Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque si era esposto è stato massacrato, da tutti.
Ma vi ricordate la scena di quella pseudo-giornalista che è scattata all'indietro inorridita dopo che il suo interlocutore aveva detto di non essere inoculato?
E di brunetta che dal governo prometteva che ci avrebbe reso la vita impossibile?
Era questa qui, tale Amurri che alla notizia che il tipo tatuato non era vaccinato si mise la ffp2 in faccia.

Eh ma non è vero che era passato il messaggio ufficiale che i non vaccinati erano gli unici contagiosi noooo , scherzi...allora o era passato questo messaggio o questa è da internare in manicomio.

PS era il 15 dicembre 2021

Sandra Amurri contro Zeno: "Non è vaccinato? Allora metto la mascherina"
 
Era questa qui, tale Amurri che alla notizia che il tipo tatuato non era vaccinato si mise la ffp2 in faccia.

Eh ma non è vero che era passato il messaggio ufficiale che i non vaccinati erano gli unici contagiosi noooo , scherzi...allora o era passato questo messaggio o questa è da internare in manicomio.

PS era il 15 dicembre 2021

Sandra Amurri contro Zeno: "Non è vaccinato? Allora metto la mascherina"
A me sembrano molto collioni entrambi, uno scontro tra titani :o
 
Perché entrambi? Cosa dice di così sbagliato lui?
Così come anche un vaccinato può contagiare (la scena della mascherina da parte della signora è stata penosa), una persona appena infettata dal virus risulta negativa per qualche tempo (senza contare i falsi negativi o i tamponi eseguiti male), quindi nemmeno il tampone offre garanzie elevatissime, se proprio vogliamo essere precisi, eppure entrambi erano convinti di essere portatori dell'unica verità.

Credo che sarebbe stato carino chiedere ad entrambi la differenza tra un virus ed un batterio, probabilmente ci sarebbe stato da ridere.

Comunque il ragazzo avrebbe dovuto limitarsi a dire che se il tampone era sufficiente per essere in quella sala lui aveva tutto il diritto di stare lì. La signora avrebbe potuto indossare ciò che le pareva ed eventualmente prendersela con chi aveva stabilito quella regola."

Naturalmente la colpa è soprattutto di chi li invita, ma non è obbligatorio accettare, anche se mi rendo conto che è difficile resistere alla tentazione di apparire, soprattutto se si è convinti di fare un figurone.
 
Così come anche un vaccinato può contagiare (la scena della mascherina da parte della signora è stata penosa), una persona appena infettata dal virus risulta negativa per qualche tempo (senza contare i falsi negativi o i tamponi eseguiti male), quindi nemmeno il tampone offre garanzie elevatissime, se proprio vogliamo essere precisi, eppure entrambi erano convinti di essere portatori dell'unica verità.

Credo che sarebbe stato carino chiedere ad entrambi la differenza tra un virus ed un batterio, probabilmente ci sarebbe stato da ridere.

Comunque il ragazzo avrebbe dovuto limitarsi a dire che se il tampone era sufficiente per essere in quella sala lui aveva tutto il diritto di stare lì. La signora avrebbe potuto indossare ciò che le pareva ed eventualmente prendersela con chi aveva stabilito quella regola."

Naturalmente la colpa è soprattutto di chi li invita, ma non è obbligatorio accettare, anche se mi rendo conto che è difficile resistere alla tentazione di apparire, soprattutto se si è convinti di fare un figurone.
Per farla breve, c'è tanta gente, ma tanta, che da sempre non si fa il vaccino anti-influenzale. Alcuni (pochi) perchè non credono sia utile, altri, la maggioranza, perché piuttosto che inocularselo preferiscono prendersela.

Una volta appurato che il cosiddetto "vaccino" neanche serve ad evitare la malattia e che omicron è più lieve della stagionale "australiana", qualcuno mi sa spiegare questo accanimento per spingere la gente a bucarsi?
 
Per farla breve, c'è tanta gente, ma tanta, che da sempre non si fa il vaccino anti-influenzale. Alcuni (pochi) perchè non credono sia utile, altri, la maggioranza, perché piuttosto che inocularselo preferiscono prendersela.

Una volta appurato che il cosiddetto "vaccino" neanche serve ad evitare la malattia e che omicron è più lieve della stagionale "australiana", qualcuno mi sa spiegare questo accanimento per spingere la gente a bucarsi?
Mi sembra che ora il vaccino covid sia consigliato over 65 e fragili.

Dov'è l'accanimento, oggi? :mmmm:

Cmq il tuo commento c'entra nulla con il mio post di prima.

Mah........
 
Così come anche un vaccinato può contagiare (la scena della mascherina da parte della signora è stata penosa), una persona appena infettata dal virus risulta negativa per qualche tempo (senza contare i falsi negativi o i tamponi eseguiti male), quindi nemmeno il tampone offre garanzie elevatissime, se proprio vogliamo essere precisi, eppure entrambi erano convinti di essere portatori dell'unica verità.

Credo che sarebbe stato carino chiedere ad entrambi la differenza tra un virus ed un batterio, probabilmente ci sarebbe stato da ridere.

Comunque il ragazzo avrebbe dovuto limitarsi a dire che se il tampone era sufficiente per essere in quella sala lui aveva tutto il diritto di stare lì. La signora avrebbe potuto indossare ciò che le pareva ed eventualmente prendersela con chi aveva stabilito quella regola."

Naturalmente la colpa è soprattutto di chi li invita, ma non è obbligatorio accettare, anche se mi rendo conto che è difficile resistere alla tentazione di apparire, soprattutto se si è convinti di fare un figurone.
Il ragazzo mica ha detto di essere certamente negativo, ha detto io ho fatto il tampone (che oggettivamente dà una buona probabilità di non essere contagiosi) e comunque di base è stata l'altra a fare la sceneggiata pietosa di mettersi la mascherina, quando ormai anche i sassi sapevano che tra vaccinato o non vaccinato non c'era una differenza apprezzabile ...anzi era molto più probabile non essere contagiosi con un tampone che solo col vaccino. Per cui equipararli nel giudizio è del tutto sbagliato. Ha certamente molte più ragioni il ragazzo della giornalista
 
Il ragazzo mica ha detto di essere certamente negativo, ha detto io ho fatto il tampone (che oggettivamente dà una buona probabilità di non essere contagiosi) e comunque di base è stata l'altra a fare la sceneggiata pietosa di mettersi la mascherina, quando ormai anche i sassi sapevano che tra vaccinato o non vaccinato non c'era una differenza apprezzabile ...anzi era molto più probabile non essere contagiosi con un tampone che solo col vaccino. Per cui equipararli nel giudizio è del tutto sbagliato. Ha certamente molte più ragioni il ragazzo della giornalista
Una delle primissime cose che ha detto il ragazzo: "Io ce l'ho il tampone, con me può stare tranquilla."

Errato.

Così come era errato pensare che il vaccinato non fosse contagioso.

E a dicembre 2021 il Covid picchiava ancora benino.

Il ragazzo era noto per i blocchi a Milano, la tizia non so chi sia, ma evidentemente anche lei era lì per qualche motivo.

Due dis-informatori.

Naturalmente è anche colpa di chi li invitava.
 
Una delle primissime cose che ha detto il ragazzo: "Io ce l'ho il tampone, con me può stare tranquilla."

Errato.

Così come era errato pensare che il vaccinato non fosse contagioso.

E a dicembre 2021 il Covid picchiava ancora benino.

Il ragazzo era noto per i blocchi a Milano, la tizia non so chi sia, ma evidentemente anche lei era lì per qualche motivo.

Due dis-informatori.

Naturalmente è anche colpa di chi li invitava.
Quindi è come dico io. Non ha detto "sono certamente negativo" Può stare tranquilla è un modo di dire che è probabile che sia negativo effettivamente e quindi non contagioso. Viceversa chi era vaccinato ma senza tampone era molto meno certo di essere negativo.
Infatti per entrare a Mediaset, vaccinato o no, dovevi avere un tampone negativo da meno di 24 ore.
 
Quindi è come dico io. Non ha detto "sono certamente negativo" Può stare tranquilla è un modo di dire che è probabile che sia negativo effettivamente e quindi non contagioso. Viceversa chi era vaccinato ma senza tampone era molto meno certo di essere negativo.
Infatti per entrare a Mediaset, vaccinato o no, dovevi avere un tampone negativo da meno di 24 ore.
:specchio:
 
Sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
È come dico io, il ragazzo non dice di essere certamente negativo, dice sono che può stare tranquilla, che dà una probabilità non una certezza. Se installi l'allarme a casa non hai la certezza che i ladri non vengano, ma stai più tranquillo di sicuro che a non installarlo.
 
Sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
È come dico io, il ragazzo non dice di essere certamente negativo, dice sono che può stare tranquilla, che dà una probabilità non una certezza. Se installi l'allarme a casa non hai la certezza che i ladri non vengano, ma stai più tranquillo di sicuro che a non installarlo.
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Il ragazzo non ha minimamente fatto (almeno non in quei due minuti e passa di video) le considerazioni che hai fatto tu, ma che ti inventi?

Ha detto "Io ce l'ho il tampone, con me può stare tranquilla." e non ha praticamente aggiunto altro.

Davvero non ti capisco. :mmmm:
 
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Il ragazzo non ha minimamente fatto (almeno non in quei due minuti e passa di video) le considerazioni che hai fatto tu, ma che ti inventi?

Ha detto "Io ce l'ho il tampone, con me può stare tranquilla." e non ha praticamente aggiunto altro.

Davvero non ti capisco. :mmmm:
Io non invento nulla. Ho solo fatto un esempio di come "stare tranquillo" non significa certezza che l'evento negativo non si verificherà. Che abbia inteso dire che, avendo il tampone negativo, era con certezza negativo è invece una tua libera interpretazione non suffragata dai fatti.
Viceversa quanto fatto dalla giornalista non è interpretabile
Per questo equipararli nel definirli come li hai definiti è totalmente errato
 
Chiunque si era esposto è stato massacrato, da tutti.
Ma vi ricordate la scena di quella pseudo-giornalista che è scattata all'indietro inorridita dopo che il suo interlocutore aveva detto di non essere inoculato?
E di brunetta che dal governo prometteva che ci avrebbe reso la vita impossibile?

chi si massacra viene ricordato come martire. questi si sono venduti per 3 denari :rolleyes:

qualcuno mi sa spiegare questo accanimento per spingere la gente a bucarsi?

te lo dobbiamo spiegare? 💷💶💰💵:D💴

Mi sembra che ora il vaccino covid sia consigliato over 65 e fragili.

Dov'è l'accanimento, oggi? :mmmm:

Cmq il tuo commento c'entra nulla con il mio post di prima.

Mah........

l'accanimento c'è stato e non va dimenticato. rimane comunque un sottobosco di messaggi subliminali per convincere le menti deboli a seguire il gregge
 
Uno dei due tornei è in Florida, se può interviene De Santis.
A lui fondamentalmente ora interessano gli Slam.

Stando così le cose, gli farebbero saltare ancora gli US Open a settembre, il che sarebbe una follia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
È da sempre una follia non permettere l'ingresso dei non vaccinati, per giunta con anticorpi da guarigione (che poi gliene entrano a migliaia ogni giorno dal Messico.....), Visto che i vaccinati contagiano gli altri come i non vaccinati. Nel 2022 insistere con sto divieto non è folle, è proprio demenziale e clamorosamente antiscientifico.

A Djokovic gli interessano soprattutto gli slam ma anche i master 1000, perché, oltre al fatto che anche nei M1000 perdi un sacco di punti (lui vuole tornare n. 1 al mondo per allungare il suo record, anche se è già praticamente imbattibile, 373 settimane da n.1 al mondo, Federer è secondo a 310 per dire...), anche lì è in ballo il record con Nadal (38 a 36, anche se Djokovic è l'unico ad aver vinto tutti i M1000 esistenti, peraltro li ha vinti tutti almeno 2 volte, mentre Nadal non ha mai vinto a Miami e Parigi e Federer a Roma e monte Carlo).



Ad ogni modo persino il Canada ha tolto sta regola demenziale, mi auguro vivamente che gli USA ci ripensino al più presto.
Dubito che De Santis possa fare qualcosa altrimenti l'avrebbe già fatto l'anno scorso. È una regola federale, presumo che i governatori non possano violarla.
PS la demenzialità di sta regola è vieppiù evidente se si considera che nel 2021 Djokovic poteva entrare in usa da non vaccinato.
Ad ogni modo se non potrà entrare farà una programmazione diversa, del resto l'ha detto anche lui che alla sua età deve giocare meno tornei per essere al top in quelli che contano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro