Djokovic non si piega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non aveva detto di non averlo fatto perchè convinta dai genitori e di aver quindi fatto la furbata? adesso siamo passati al "placebo a mia insaputa", ma solo per la prima dose, II e III erano mRna docg :D:D
però a questo punto la Giorgi è, per sua stessa ammissione, solo bi-dosata, quindi è in arretrato di almeno un paio, questa novax, ahi ahi ahi, su su, recuperare il terreno perduto :o

No quella dei genitori cattivoni no vax è la cantante. La Giorgi ha negato tutto da subito che io sappia
 
No quella dei genitori cattivoni no vax è la cantante. La Giorgi ha negato tutto da subito che io sappia
ah ok, comunque sempre bi-dosata rimane, quindi è indietro di 2, ha già dichiarato quando le farà, o diventa una neo novax che non segue più la scienza, alla Ciarlone nostro?! :D :asd:
 
ah ok, comunque sempre bi-dosata rimane, quindi è indietro di 2, ha già dichiarato quando le farà, o diventa una neo novax che non segue più la scienza, alla Ciarlone nostro?! :D :asd:
eh si figuriamoci, ma dai è palese che non si è vaxata Ma secondo te da Firenze, dove vive la Giorgi, prende e va a Vicenza da un medico di base sconosciuto a vaxarsi? con tutti gli hub vaccinali che aveva sotto casa? ridicola.
 
eh si figuriamoci, ma dai è palese che non si è vaxata Ma secondo te da Firenze, dove vive la Giorgi, prende e va a Vicenza da un medico di base sconosciuto a vaxarsi? con tutti gli hub vaccinali che aveva sotto casa? ridicola.
passava di lì e non c'era coda :D
 
FneuijpXgAUQ13m


dovrebbero mettere questo come nuovo giorno della memoria...
 
Djokovic, non vaccinato, per vincere il torneo avrà comunque bisogno dello Tsitsi Pass :o
 
Djokovic, non vaccinato, per vincere il torneo avrà comunque bisogno dello Tsitsi Pass :o
:D

a parte le battute, sarà un match molto equilibrato. Il greco è molto in forma, mentre Djoko l'ho visto un po' meno brillante in semifinale, rispetto ai quarti e agli ottavi dove è stato una macchina da guerra ingiocabile.
 
:D

a parte le battute, sarà un match molto equilibrato. Il greco è molto in forma, mentre Djoko l'ho visto un po' meno brillante in semifinale, rispetto ai quarti e agli ottavi dove è stato una macchina da guerra ingiocabile.
Vedremo. Va sottolineato che anche Tsitsipas era molto riluttante (estate 2021), poi però aveva dichiarato testualmente "Mi vaccino per avere una vita normale". Questo nonostante i gravi problemi di Jeremy Chardy fossero già emersi da mesi.

Tennis, Tsitsipas va agli Australian Open: "Resto ni-vax, ma non sono contro i vaccini"
 
Vedremo. Va sottolineato che anche Tsitsipas era molto riluttante (estate 2021), poi però aveva dichiarato testualmente "Mi vaccino per avere una vita normale". Questo nonostante i gravi problemi di Jeremy Chardy fossero già emersi da mesi.

Tennis, Tsitsipas va agli Australian Open: "Resto ni-vax, ma non sono contro i vaccini"
l'avrà fatto falso, come tutti gli sportivi milionari che erano titubanti e poi han dichiarato di averlo fatto.
 
vogliamo parlare anche di come ha gestito la difficile opinione del padre?
 
Djokovic e Maxbank entrano nella storia :clap:


Djokovic_522.jpg



non vi sento dove siete Cartascemotta,Cecchiminchione,Sburioni e compagnia provax???
 
In tutto il torneo ha perso solo 1 set (dal qualificato Caucaud).
Incredibile
 
l'avrà fatto falso, come tutti gli sportivi milionari che erano titubanti e poi han dichiarato di averlo fatto.

be quelli sono ominicchi... pusillanime... sei una persona importante, dovresti avere le OO di far valere i diritti della povera gente, invece di piegare la testa per non infastidire gli sponsor. onore a DJOKOVIC, verrà ricordato non solo come campione sportivo ma anche come colui che non si è piegato alla tirannia, che è stato ingiustamente penalizzato ma che ha comunque sconfitto tutti, sul campo, col sudore, non nelle stanze buie piene di ratti rognosi invidiosi che cercano di controllare gli altri
 
Che goduria vedere Nole alzare la coppa in faccia ai fascisti australiani...
Covidioti sukate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro