maxbank
"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
- Registrato
- 16/5/14
- Messaggi
- 48.207
- Punti reazioni
- 1.265
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Morirà anche lui se si ammala è stupendo
Messaggi bloccatiSenza censura su twitter arriveranno migliaia di risposte al suo post…..sará costretto a chiudere l’account in attesa che qualche giudice si svegli e vada ad arrestarlo per corruzione!!!
faccio anch'io una previsione "prima di morire, ero vivo"Morirà anche lui se si ammala è stupendo
malagò che dice?!rosicata incredibile di Panatta poco fa su rai 2...
Djokovic e Maxbank entrano nella storia
![]()
non vi sento dove siete Cartascemotta,Cecchiminchione,Sburioni e compagnia provax???
quello l'anno prossimo, così invecchierà male pure il tweet di quest'anno.Oro olimpico che è l'unico trofeo che manca a Djokovic peraltro![]()
il caro vecchio Nino ha ragione, se si fosse vaccinato, non avrebbe perso neanche quell'unico set...ormai Nole è al tramonto
mmmm non so, è vero che è supernazionalista, ma alla fine non credo che gliene freghi molto dell'oro olimpico; del resto nel 2021 quando era ancora più imbattibile di oggi ( ha sfiorato il Grande Slam, un'impresa titanica: nell'era open ci son riusciti solo Steffi Graf e Rod Laver, ma era il 1969, primo anno di era open), ha partecipato senza nemmeno vincere il bronzo...fondamentalmente Djoko punterà a tentare il grande slam e in ogni caso a vincere più slam possibile...e se arriva alle olimpiadi 2024 avendo già vinto i primi 3 tornei slam dell'anno non è neanche detto che partecipi visto che gli US Open sono poche settimane dopo.quello l'anno prossimo, così invecchierà male pure il tweet di quest'anno.![]()
![]()
![]()
fake dai!