Albadorata
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 475
Il divieto resterá sino a quando non cacceranno il presidente piu corro della storia degli Stati Uniti!Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Il divieto resterá sino a quando non cacceranno il presidente piu corro della storia degli Stati Uniti!Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
Ciò che conta è che non si sia piegato al ricatto!Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
Stando così le cose mi sa che salta anche gli US Open.Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
l'obbligo vaccinale per stranieri che vogliono entrare in USA termina (salvo proroghe) a maggio.Stando così le cose mi sa che salta anche gli US Open.
era una follia anche 1 anno fa, visto che il vaccino non è sterilizzante e le varianti cambiano in continuazione. Oltretutto per i cittadini americani non vale, dunque fai entrare e uscire milioni di americani non vaccinati ma non milioni di stranieri...a che pro? boh non si capisce.Comunque è una follia richiedere l'obbligo vaccinale ora che si è completamente fuori dall'emergenza.
ma neanche ai 70enni ormaiLa totalità dei paesi mondiali non chiede più ai 35enni di vaccinarsi, però se vai negli USA devi esserlo![]()
Scusa sei sicuro che da giugno non serve più il vaccino ? A me risulta che a febbraio solo la Camera ha votato per l'abolizione.l'obbligo vaccinale per stranieri che vogliono entrare in USA termina (salvo proroghe) a maggio.
da 11 maggio, in teoriaScusa sei sicuro che da giugno non serve più il vaccino ? A me risulta che a febbraio solo la Camera ha votato per l'abolizione.
Votato ieri anche al senatoScusa sei sicuro che da giugno non serve più il vaccino ? A me risulta che a febbraio solo la Camera ha votato per l'abolizione.
Con foto in prima pagina e titoletto "mai stato no-vax".Grande intervista sul corriere del siero
Djokovic: «Io, solitario come il lupo che mi spaventò a 10 anni. Con Federer e Nadal impossibile essere amici»
A parte su Fiorello, spero non sappia cosa pensava Fiorello dei non vaccinati
ovvio, infatti nei paesi con tasso di vaccinati inferiore al 90% (che a un certo punto era il tasso che spacciavano per necessario a debellare il covid in italia, tanto da giustificare qualsiasi misura privativa della libertà di non vaccinarsi) la pandemia infuria ancora oggi, non lo sapevi? in Sudafrica ci son le pile di morti nelle stradeMa questo è dovuto proprio al fatto che non c’è stata libertà di scelta e tutti o quasi si sono vaccinati, non crede?
«Però si è divisa la società. E io sono stato messo in mezzo, additato come persona non grata. Mi sono ritrovato solo; ma quella volta mi sono sentito la pecora, circondata da venti lupi. E un uomo solo contro i grandi media non ha chance. Io dimentico in fretta, sono concentrato sulle cose positive. Ho avuto il Covid una seconda volta. Ho sempre accettato le regole, non potevo andare in America e non sono andato, ho rinunciato a due Us Open per restare coerente con me stesso. Non ho parlato, perché ho visto che quel che dicevo veniva distorto. Sono tornato in Australia e ho vinto. Però sono rimasto deluso. Dai media e da molti colleghi».
minchia ancora raccontano la frottola che la pandemia è finita per merito dei vaccinati.
Perche' doveva sfidare Dijokovic a tennis a Roma?il vincitore della tappa del giro di ieri ha il covid ed ha dovuto ritirarsi