Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché i tennisti e i calciatori possono giocare positivi al Covid mentre i ciclisti no?
 
Ma perché i tennisti e i calciatori possono giocare positivi al Covid mentre i ciclisti no?
Anche i ciclisti potrebbero ripartire, ma è lo staff delle squadre che non vuole farli ripartire. Quando non sei al 100% è inutile andare avanti e uno sforzo di tre settimane è devastante per il fisico.
Io posso dire che da zerodosato, atleta agonista e con il covid preso 2 volte è impossibile fare sforzi aerobici anche medi/submassimali. Una grandissima rottura di palle, ma si sapeva fin dall'inizio (per chi voleva ascoltare) che uno il covid lo può prendere anche più volte durante l'anno :rolleyes:
 
Anche i ciclisti potrebbero ripartire, ma è lo staff delle squadre che non vuole farli ripartire. Quando non sei al 100% è inutile andare avanti e uno sforzo di tre settimane è devastante per il fisico.
Io posso dire che da zerodosato, atleta agonista e con il covid preso 2 volte è impossibile fare sforzi aerobici anche medi/submassimali. Una grandissima rottura di palle, ma si sapeva fin dall'inizio (per chi voleva ascoltare) che uno il covid lo può prendere anche più volte durante l'anno :rolleyes:
dipende, c'è chi lo prende totalmente asintomatico. del resto evanepole col covid ci ha vinto la crono :D
 
Davvero giocano? Mi sembra molto pericoloso è stranissimo
Se ci sono i ciclisti positivi vuoi che non lo siano anche gli altri sportivi? O gli spettatori negli stadi pieni?
Non credo esista la variante Ciclo-covid. :mmmm:

La pandemia é finita da un pezzo e nessuno controlla più nulla. Solo nel ciclismo.
In Italia.
Chissà perché. :censored:
 
Se ci sono i ciclisti positivi vuoi che non lo siano anche gli altri sportivi? O gli spettatori negli stadi pieni?
Non credo esista la variante Ciclo-covid. :mmmm:

La pandemia é finita da un pezzo e nessuno controlla più nulla. Solo nel ciclismo.
In Italia.
Chissà perché. :censored:
Il ciclista è stato beccato positivo ai controlli: affermi che ci sono calciatori nelle stesse condizioni che però non vengono fermati?
Dici che nel calcio non controllano? Non lo so, non sono né un professionista né un amatore :(

Leggevo: Giro d’Italia 2023, se hai il Covid devi ritirarti? Cosa dice il regolamento - OA Sport

I test vengono dunque effettuati autonomamente dalle squadre, che autonomamente possono poi decidere come comportarsi in casi di positività. Non c’è infatti alcun obbligo di comunicare i risultati dei test né all’organizzazione, né all’UCI o ad altri organi di controllo. Tant’è che infatti in gruppo, in questi primi nove giorni, ci sono stati casi di Covid che non sono stati comunicati e per i quali, gli staff medici delle squadre hanno deciso di non prendere provvedimenti.
 
Ultima modifica:
Il ciclista è stato beccato positivo ai controlli: affermi che ci sono calciatori nelle stesse condizioni che però non vengono fermati?
Dici che nel calcio non controllano? Non lo so, non sono né un professionista né un amatore :(
Statisticamente è impossibile che non ci siano calciatori positivi, ma è da mesi che non sento di calciatori indisponibili causa covid. Ogni tanto qualcuno ha l'influenza e non gioca, ma covid è scomparso.

Toh, prendi osimhen, è emblematico che a inizio 2022 era covid ( comunque in vacanza / infortunato e faceva pure festa senza mascherina )

Napoli: Osimhen ancora positivo al coronavirus - Rai Sport

Adesso invece che doveva giocare è semplice influenza :D

Napoli, influenza per Osimhen: non si è allenato | DAZN News Italia
 
Statisticamente è impossibile che non ci siano calciatori positivi, ma è da mesi che non sento di calciatori indisponibili causa covid. Ogni tanto qualcuno ha l'influenza e non gioca, ma covid è scomparso.

Toh, prendi osimhen, è emblematico che a inizio 2022 era covid ( comunque in vacanza / infortunato e faceva pure festa senza mascherina )

Napoli: Osimhen ancora positivo al coronavirus - Rai Sport

Adesso invece che doveva giocare è semplice influenza :D

Napoli, influenza per Osimhen: non si è allenato | DAZN News Italia
Lapalissiano.
 
cheffa?
inietta droga per rimetterlo in sesto?
o crediamo che le sue prestazioni siano originali al 100 puuu cient?
Le sue prestazioni fino a prova contraria sono originali al 100%. Ma non vedi che fa fatica?
Pure tu fai parte degli ultravax veneratori di pfizer che disprezzano chi non si e' vaccinato?
 
La magnetoterapia é doping?
Sempre meglio comunque che imbottirsi di antidolorifici... :yes:
Dove sta la magnetoterapia?
Raggi laser, luci? Effetti speciali? Fotoni? Quantum dot?
Ma si è rivolto al Divino Otelma oppure Mário Pacheco do Nascimento?

«All’interno c’è un laser che emette una luce coerente dove ogni fotone è uguale all’altro. La luce con pochi watt viaggia in fase ed entra in profondità nel corpo. Non è un vero e proprio raggio di luce, no, immaginatelo come un microchip: ci sono dei quantum dot, dei punti quantici inventati per emettere luce stabile e sono usati anche negli schermi tv . La luce esce da tutto il dispositivo proiettandosi verso l’interno del corpo. Il patch è spesso meno di un millimetro, tolti i due strati di poliestere medicale sta tutto in mezzo millimetro».

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro