Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande rispetto!
Mai cedere ai ricatti!
Peggio per gli organizzatori, che perderanno lui e sicuramente altri giocatori
 
certo che australia e nuova zelanda stanno messi peggio di noi eh... :eek:
 
Grande Djokovic!! Un bel segnale
 
ovvio che avendo i soldi è facile, ma comunque gli va detto bravo per non essersi piegato al volere degli europeisti.


Australian Open e vaccino, Djokovic verso no a torneo

I famosi europeisti australiani

gif_animate_comiche_01.gif
 
ovvio che avendo i soldi è facile, ma comunque gli va detto bravo per non essersi piegato al volere degli europeisti.


Australian Open e vaccino, Djokovic verso no a torneo

Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.
 
"europeista" è un modo di essere e di pensare che tu incarni benissimo... e non è certo collegato alla territorialità.
Bisogna sempre spiegarti tutto :censored:

la toppa è pure peggio del buco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.
Sempre meglio di fare il pecorone e pensare che tutti quelli che non ti seguono sono id..ioti.
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

Io vorrei entrare nella testa di qusta gente che, pur di far guadagnare pfizer, rinnega secoli di scienza.
è dal tempo dei monatti che si sa che chi ha avuto la malattia è immune.
Il covid è l'unico caso nella storia in cui ci si ostina a voler vaccinare anche i guariti.
Follia allo stato puro.
 
antiscienza è voler per forza vaccinare i guariti
 
antiscienza è voler per forza vaccinare i guariti

Mi permetto di dissentire e far notare la dissonanza cognitiva che provoca incoerenza logica: se trattasi di "come un'influenza", come dicono tanti, per l'influenza ci si vaccina ogni anno, anche dopo che sei guarito da 2-3-4 influenze, e non tutti i vaccinati per l'influenza stagionale non si ammalano

Quindi sì, è scienza eccome vaccinare i "guariti" :yes: :yes:
 
Mi permetto di dissentire e far notare la dissonanza cognitiva che provoca incoerenza logica: se trattasi di "come un'influenza", come dicono tanti, per l'influenza ci si vaccina ogni anno, anche dopo che sei guarito da 2-3-4 influenze, e non tutti i vaccinati per l'influenza stagionale non si ammalano

Quindi sì, è scienza eccome vaccinare i "guariti" :yes: :yes:

se portavi l esempio della patente facevi ridere di più...
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

i no-vax pensano lo stesso di te :p
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

Che c'è che non capisci?
È tutto chiarissimo.
Al tennista di altissimo livello con una preparazione fisica mostruosa, il covid gli fa nulla.
Mentre il vaccino è indifferente dalla preparazione fisica beccarsi una miocardite/pericardite rischiando di buttare una carriera che vale decine di milioni ogni anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro