Djokovic non si piega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande rispetto!
Mai cedere ai ricatti!
Peggio per gli organizzatori, che perderanno lui e sicuramente altri giocatori
 
certo che australia e nuova zelanda stanno messi peggio di noi eh... :eek:
 
Grande Djokovic!! Un bel segnale
 
ovvio che avendo i soldi è facile, ma comunque gli va detto bravo per non essersi piegato al volere degli europeisti.


Australian Open e vaccino, Djokovic verso no a torneo

I famosi europeisti australiani

gif_animate_comiche_01.gif
 
ovvio che avendo i soldi è facile, ma comunque gli va detto bravo per non essersi piegato al volere degli europeisti.


Australian Open e vaccino, Djokovic verso no a torneo

Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.
 
"europeista" è un modo di essere e di pensare che tu incarni benissimo... e non è certo collegato alla territorialità.
Bisogna sempre spiegarti tutto :censored:

la toppa è pure peggio del buco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.
Sempre meglio di fare il pecorone e pensare che tutti quelli che non ti seguono sono id..ioti.
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

Io vorrei entrare nella testa di qusta gente che, pur di far guadagnare pfizer, rinnega secoli di scienza.
è dal tempo dei monatti che si sa che chi ha avuto la malattia è immune.
Il covid è l'unico caso nella storia in cui ci si ostina a voler vaccinare anche i guariti.
Follia allo stato puro.
 
antiscienza è voler per forza vaccinare i guariti
 
antiscienza è voler per forza vaccinare i guariti

Mi permetto di dissentire e far notare la dissonanza cognitiva che provoca incoerenza logica: se trattasi di "come un'influenza", come dicono tanti, per l'influenza ci si vaccina ogni anno, anche dopo che sei guarito da 2-3-4 influenze, e non tutti i vaccinati per l'influenza stagionale non si ammalano

Quindi sì, è scienza eccome vaccinare i "guariti" :yes: :yes:
 
Mi permetto di dissentire e far notare la dissonanza cognitiva che provoca incoerenza logica: se trattasi di "come un'influenza", come dicono tanti, per l'influenza ci si vaccina ogni anno, anche dopo che sei guarito da 2-3-4 influenze, e non tutti i vaccinati per l'influenza stagionale non si ammalano

Quindi sì, è scienza eccome vaccinare i "guariti" :yes: :yes:

se portavi l esempio della patente facevi ridere di più...
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

i no-vax pensano lo stesso di te :p
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

Che c'è che non capisci?
È tutto chiarissimo.
Al tennista di altissimo livello con una preparazione fisica mostruosa, il covid gli fa nulla.
Mentre il vaccino è indifferente dalla preparazione fisica beccarsi una miocardite/pericardite rischiando di buttare una carriera che vale decine di milioni ogni anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro