Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

lui non è megalomane è soltanto il piu' grande tennista della storia del tennis!
 
in realtà non è così , vedi ogni giorno personaggi arrivati e senza problemi economici fare marchettoni assurdi ad iniziative da vomito

per cui , bravo Djokovic , che non fosse un venduto si era capito da tempo OK!

Che poi gli basta uno Slam per diventare il tennista più forte di sempre.
E dove gioca meglio e vince di più è sempre in quello australiano.
Quindi è una rinuncia gigantesca, al suo livello i soldi non contano più
 
Il fatto che uno tra gli sportivi piu' grandi di sempre abbia deciso di non vaccinarsi non lo digeriranno facilmente!

tra poco cominceranno ad indagarlo per evasione fiscale e magari finanziamento a qualche organizzazione terroristica......
 
Che c'è che non capisci?
È tutto chiarissimo.
Al tennista di altissimo livello con una preparazione fisica mostruosa, il covid gli fa nulla.
Mentre il vaccino è indifferente dalla preparazione fisica beccarsi una miocardite/pericardite rischiando di buttare una carriera che vale decine di milioni ogni anno.

altro piccolo dettaglio
Djoko il covid lo ha già fatto lo scorso anno e quindi fa strabene a non vaccinarsi
ancora non capisco perchè un guarito dovrebbe vaccinarsi
 
Ma andasse pure tranquillamente a fare in kiu.lo.

Io vorrei entrare davvero nella testa di questa gente, convinta di essere le uniche persone savie in mezzo a un mare di teste di k... (persino anche rimanendo anche solo nell'ambito sportivo).
Questa è latente megalomania.

guarda è semplice e forse ci arrivi pure te....provo a spiegartelo. Fatto 100 il qi medio mondiale secondo te quante sono in percentuale le persone che superano questa quota e quindi sono in grado di pensare in modo migliore? te lo dico io...meno del 30%...gli altri purtroppo sono gregge....è statistica non megalomania...:o:o:o
 
altro piccolo dettaglio
Djoko il covid lo ha già fatto lo scorso anno e quindi fa strabene a non vaccinarsi
ancora non capisco perchè un guarito dovrebbe vaccinarsi

Probabilmente è iscritto a forza nuova e ha partecipato all'assalto all CGIL
 
guarda è semplice e forse ci arrivi pure te....provo a spiegartelo. Fatto 100 il qi medio mondiale secondo te quante sono in percentuale le persone che superano questa quota e quindi sono in grado di pensare in modo migliore? te lo dico io...meno del 30%...gli altri purtroppo sono gregge....è statistica non megalomania...:o:o:o

Sicuramente il suo è altissimo, parla tipo 8 lingue.
L'italiano perfetto da autodidatta.
 
Il fatto che uno tra gli sportivi piu' grandi di sempre abbia deciso di non vaccinarsi non lo digeriranno facilmente!

tra poco cominceranno ad indagarlo per evasione fiscale e magari finanziamento a qualche organizzazione terroristica......

mettiamoci anche aaron rodgers, che quest'anno lo vedo bene in finale OK!
 
Che mito, alla fine averli messi all'angolo ha pagato! È la dimostrazione che non bisogna piegarsi, specie sul lavoro sono le aziende ad aver bisogno dei lavoratori...
 
Che mito, alla fine averli messi all'angolo ha pagato! È la dimostrazione che non bisogna piegarsi, specie sul lavoro sono le aziende ad aver bisogno dei lavoratori...

L unione fa la forza ma l hanno capito in pochi.
 
io sono novax e sono contento dell'accaduto.

spero però che valga per tutti i novax (penso ad Herbert anche) e non solo per lui
 
Ahahahahah agli aussie pesava perdere qualche soldino eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro