Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eguagliato record di Steffi Graf di settimane totali da n. 1 al mondo: 377. E già con la certezza di superarla lunedì prossimo.
Novak Djokovic: “Giocherò a Dubai. Indian Wells e Miami? Spero di andare, aspetto risposte”

In tutto ciò gli americani ancora vietano l'ingresso agli stranieri non vaccinati, contro ogni evidenza scientifica ormai consolidata da quasi 2 anni :wall:
Ma se hanno ancora come presidente un corrotto cosa vuoi che sia quel divieto?
 
Facendo cadere quel divieto il presidente fantoccio Biden ammetterebbe la sconfitta dello stato profondo americano e comincerebbero ad essere arrestati tutti!

Dove sono i difensori dei sieri magici ?

spariti quasi tutti!
 
Non è vaccinato: niente Indian Wells per Djokovic

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic non potrà giocare il prossimo torneo Masters 1000 di Indian Wells: non è vaccinato contro il Covid e non può entrare negli Stati Uniti. E’ stato lo stesso torneo ad annunciare il forfait del campione serbo sui suoi canali social, Il torneo “combined” Atp-Wta inizia mercoledì all’Indian Wells Tennis Garden e durerà fino al 19 marzo.
 
Non è vaccinato: niente Indian Wells per Djokovic

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic non potrà giocare il prossimo torneo Masters 1000 di Indian Wells: non è vaccinato contro il Covid e non può entrare negli Stati Uniti. E’ stato lo stesso torneo ad annunciare il forfait del campione serbo sui suoi canali social, Il torneo “combined” Atp-Wta inizia mercoledì all’Indian Wells Tennis Garden e durerà fino al 19 marzo.
Gli esportatori di guerra continuano a rendersi ridicoli di fronte a tutto il mondo.
 
Gli esportatori di guerra continuano a rendersi ridicoli di fronte a tutto il mondo.
si ma nel 2023 questo divieto non è più definibile come ridicolo, ridicolo è troppo poco, non rende bene l'idea.
nel 2022 (inizio) era ridicolo.
oggi è demenziale, patetico, ovviamente antiscientifico e puramente ideologico.

nel frattempo che bloccano djokovic gli entrano decine di migliaia di messicani al mese, ovviamente quasi tutti non vaccinati :rotfl:
comunque, non tutto il male vien per nuovece...al serbo manca solo una grande impresa in carriera; il Grande Slam (sfiorato nel 2021 con 3 slam vinti e il 4° perso in finale contro Medvedev), e avere in bacheca 1 o 2 masters 1000 in più non gli cambia una sega (tanto li ha già vinti tutti almeno 2 volte l'uno, record assoluto).
Anche se saltando i due 1000 americani perderà di nuovo il 1° posto in classifica, ormai pure il record assoluto (maschile e femminile) di settimane da n.1 al mondo l'ha già ottenuto.
quindi se si riposa un mesetto per preparare bene il Roland Garros gli fa solo che bene.
 
A me fa piacere che Djokovic non si sia vaccinato, ma sia chiaro che non è il mio eroe.

Il tennista serbo, che nelle scorse settimane ha chiesto senza successo una speciale esenzione alle autorità americane.

Anche in Australia era andato con un permesso speciale prima che fosse revocato, io quando ho preso il SGP dopo la guarigione
sono stato fuori dai locali lo stesso in solidarietà con chi non ce l'aveva e rifiutavo tutto quello che comportava l'esibizione del marchio della bestia. Djokovic non deve sentirsi obbligato a fare il paladino dei reietti, ma non facciamone un eroe.
 
A me fa piacere che Djokovic non si sia vaccinato, ma sia chiaro che non è il mio eroe.

Il tennista serbo, che nelle scorse settimane ha chiesto senza successo una speciale esenzione alle autorità americane.

Anche in Australia era andato con un permesso speciale prima che fosse revocato, io quando ho preso il SGP dopo la guarigione
sono stato fuori dai locali lo stesso in solidarietà con chi non ce l'aveva e rifiutavo tutto quello che comportava l'esibizione del marchio della bestia. Djokovic non deve sentirsi obbligato a fare il paladino dei reietti, ma non facciamone un eroe.
l'esenzione per l'australia era dovuta alla recente guarigione (e aveva ragione, si poteva entrare perché la recente guarigione era motivo di differimento del vax)...comunque il tuo paragone non ha tanto senso; tu rinunciavi ad andare al ristorante, al cinema o posti così (pure io col SGP da guarigione non ho mai frequentato posti dove me lo chiedevano se potevo non andarci per lavoro...e laddove me l'han chiesto mi son alzato e son andato via); per djokovic invece partecipare ai tornei è un lavoro, ovviamente non muore di fame se non lavora, ma è anche vero che sono gli ultimi 2-3 anni di carriera e le ultime occasioni per fare quello per cui si è sacrificato una vita; quindi fa bene a chiedere esenzioni al vax per partecipare ai tornei.
 
si ma nel 2023 questo divieto non è più definibile come ridicolo, ridicolo è troppo poco, non rende bene l'idea.
nel 2022 (inizio) era ridicolo.
oggi è demenziale, patetico, ovviamente antiscientifico e puramente ideologico.
esattamente......credo che anche il ProCovidVax piu sfegatato non possa che concordare con questo.....

Dal lato sportivo tanto peggio per gli spettatori Americani che si perdono gli ultimi anni di gioco del GOAT.........
 
dovrebbero boicottare gli stadi...
beh credo proprio che non avere Djokovic ( e Nadal per infortunio ) farà perdere un bel po' di incassi sia televisivi che da biglietti...di certo la massa della gente non va a vedere Fritz, Berrettini o Tsitsipas
 
A me fa piacere che Djokovic non si sia vaccinato, ma sia chiaro che non è il mio eroe.

Il tennista serbo, che nelle scorse settimane ha chiesto senza successo una speciale esenzione alle autorità americane.

Anche in Australia era andato con un permesso speciale prima che fosse revocato, io quando ho preso il SGP dopo la guarigione
sono stato fuori dai locali lo stesso in solidarietà con chi non ce l'aveva e rifiutavo tutto quello che comportava l'esibizione del marchio della bestia. Djokovic non deve sentirsi obbligato a fare il paladino dei reietti, ma non facciamone un eroe.
Assolutamente d'accordo, dall'alto della sua posizione Djoko potrebbe tranquillamente mandare aff____ulo gli USA e i suoi tornei, altro che permessi speciali
 
A me fa piacere che Djokovic non si sia vaccinato, ma sia chiaro che non è il mio eroe.

Il tennista serbo, che nelle scorse settimane ha chiesto senza successo una speciale esenzione alle autorità americane.

Anche in Australia era andato con un permesso speciale prima che fosse revocato, io quando ho preso il SGP dopo la guarigione
sono stato fuori dai locali lo stesso in solidarietà con chi non ce l'aveva e rifiutavo tutto quello che comportava l'esibizione del marchio della bestia. Djokovic non deve sentirsi obbligato a fare il paladino dei reietti, ma non facciamone un eroe.
Guarda che come paladino dei non vaccinati é stato eletto dagli ultravax per denigrarlo

Lui non ha mai fatto proseliti o dichiarazioni novax, da uomo libero e senziente ha fatto delle scelte che ha pagato. Che lui non fosse vaccinato si sospettava e poi é fatto divenuto ufficiale in Australia allorché un funzionario di polizia nel corso dell'interrogatorio gli ha chiesto se fosse vaccinato, domanda a cui lui ha dovuto ovviamente rispondere.

Quindi Novak non é capopopolo di nulla, é solo un uomo con un cervello e anche onesto perché se avesse voluto in Serbia (dove praticamente é Dio) di certificati tarocchi ne otteneva a decine.
 
Guarda che come paladino dei non vaccinati é stato eletto dagli ultravax per denigrarlo

Lui non ha mai fatto proseliti o dichiarazioni novax, da uomo libero e senziente ha fatto delle scelte che ha pagato. Che lui non fosse vaccinato si sospettava e poi é fatto divenuto ufficiale in Australia allorché un funzionario di polizia nel corso dell'interrogatorio gli ha chiesto se fosse vaccinato, domanda a cui lui ha dovuto ovviamente rispondere.

Quindi Novak non é capopopolo di nulla, é solo un uomo con un cervello e anche onesto perché se avesse voluto in Serbia (dove praticamente é Dio) di certificati tarocchi ne otteneva a decine.
ti riferisci per caso a Lebron?

:D
 
Non è vaccinato: niente Indian Wells per Djokovic

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic non potrà giocare il prossimo torneo Masters 1000 di Indian Wells: non è vaccinato contro il Covid e non può entrare negli Stati Uniti. E’ stato lo stesso torneo ad annunciare il forfait del campione serbo sui suoi canali social, Il torneo “combined” Atp-Wta inizia mercoledì all’Indian Wells Tennis Garden e durerà fino al 19 marzo.
Sempre più perplesso, senza contare che il vaccino ai 35enni in salute credo non sia più consigliato in nessun paese al mondo.
 
Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro