Djokovic non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciò che conta è che possa giocare gli US Open ad agosto
Stando così le cose mi sa che salta anche gli US Open.

Comunque è una follia richiedere l'obbligo vaccinale ora che si è completamente fuori dall'emergenza.

La totalità dei paesi mondiali non chiede più ai 35enni di vaccinarsi, però se vai negli USA devi esserlo :rolleyes:
 
Stando così le cose mi sa che salta anche gli US Open.
l'obbligo vaccinale per stranieri che vogliono entrare in USA termina (salvo proroghe) a maggio.
Comunque è una follia richiedere l'obbligo vaccinale ora che si è completamente fuori dall'emergenza.
era una follia anche 1 anno fa, visto che il vaccino non è sterilizzante e le varianti cambiano in continuazione. Oltretutto per i cittadini americani non vale, dunque fai entrare e uscire milioni di americani non vaccinati ma non milioni di stranieri...a che pro? boh non si capisce.
La totalità dei paesi mondiali non chiede più ai 35enni di vaccinarsi, però se vai negli USA devi esserlo :rolleyes:
ma neanche ai 70enni ormai
la cosa paradossale è che in piena pandemia nel 2021 era concesso l'ingresso in USA da non vaccinati, anche verso la fine del 2021, infatti Djokovic giocò regolarmente gli US open 2021. Credo che l'obbligo di vax per stranieri sia stato introdotto di lì a poco, non so di preciso quando, ma penso fine 2021 o inizio 2022, cioè proprio quando in tutto il mondo, USA compresi, si iniziavano a togliere le restrizioni.
 
Non è da escludersi che la continuino a mantenere sino agli US Open, sia mai che un eretico possa fare il grande slam.

Se dovesse vincere parigi e wimbledon, se ne vedranno delle belle
 
l'obbligo vaccinale per stranieri che vogliono entrare in USA termina (salvo proroghe) a maggio.
Scusa sei sicuro che da giugno non serve più il vaccino ? A me risulta che a febbraio solo la Camera ha votato per l'abolizione.
 
Ma questo è dovuto proprio al fatto che non c’è stata libertà di scelta e tutti o quasi si sono vaccinati, non crede?
«Però si è divisa la società. E io sono stato messo in mezzo, additato come persona non grata. Mi sono ritrovato solo; ma quella volta mi sono sentito la pecora, circondata da venti lupi. E un uomo solo contro i grandi media non ha chance. Io dimentico in fretta, sono concentrato sulle cose positive. Ho avuto il Covid una seconda volta. Ho sempre accettato le regole, non potevo andare in America e non sono andato, ho rinunciato a due Us Open per restare coerente con me stesso. Non ho parlato, perché ho visto che quel che dicevo veniva distorto. Sono tornato in Australia e ho vinto. Però sono rimasto deluso. Dai media e da molti colleghi».


minchia ancora raccontano la frottola che la pandemia è finita per merito dei vaccinati.
 
Ma questo è dovuto proprio al fatto che non c’è stata libertà di scelta e tutti o quasi si sono vaccinati, non crede?
«Però si è divisa la società. E io sono stato messo in mezzo, additato come persona non grata. Mi sono ritrovato solo; ma quella volta mi sono sentito la pecora, circondata da venti lupi. E un uomo solo contro i grandi media non ha chance. Io dimentico in fretta, sono concentrato sulle cose positive. Ho avuto il Covid una seconda volta. Ho sempre accettato le regole, non potevo andare in America e non sono andato, ho rinunciato a due Us Open per restare coerente con me stesso. Non ho parlato, perché ho visto che quel che dicevo veniva distorto. Sono tornato in Australia e ho vinto. Però sono rimasto deluso. Dai media e da molti colleghi».


minchia ancora raccontano la frottola che la pandemia è finita per merito dei vaccinati.
ovvio, infatti nei paesi con tasso di vaccinati inferiore al 90% (che a un certo punto era il tasso che spacciavano per necessario a debellare il covid in italia, tanto da giustificare qualsiasi misura privativa della libertà di non vaccinarsi) la pandemia infuria ancora oggi, non lo sapevi? in Sudafrica ci son le pile di morti nelle strade :o
 
il vincitore della tappa del giro di ieri ha il covid ed ha dovuto ritirarsi
 
sono qui che aspetto con ansia che al fiorellino possa tornare indietro la sua vomitevole ironia di qualche tempo fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro