Dl 10 maggio all'Expandi 1 (in continua) e poi verso i 3 euro...

Korano

Nuovo Utente
Punti reazioni
466
Finalmente dopo una lunga attesa, da mercoledì 10 maggio Tamburi passa all'Expandi classe 1 (ho chiamato in società e mi hanno confermato la notizia già anticipata dal buon Sentex) e quindi, dopo l'open delle 10,55 tratterà in continua fino alle 16,25... :yes: OK!
Le ho praticamente dai giorni dopo il collocamento e ne ho accumulate altre di recente.... a livello di fondamentali può, a mio parere, prezzare tranquillamente 3 euro ma con il sistema delle due aste era rimasto un po' confinato.
Con la trattazione in continua le possibiltà che il titolo sia scoperto in massa (è definita la "Nuova Mediobanca") aumenteranno notevolmente ed anche i fondi e gli investitori istituzionali avranno modo di trattarla con maggiore facilità.
Complimenti alla società per la sua gestione, per ora non stanno veramente sbagliando un colpo... :clap: :clap:
Resto un azionista fiducioso e paziente, le soddisfazioni non mancheranno.

Salutoni. :)

Corano ha scritto:
Finalmente dopo una lunga attesa, da mercoledì 10 maggio Tamburi passa all'Expandi classe 1 (ho chiamato in società e mi hanno confermato la notizia già anticipata dal buon Sentex) e quindi, dopo l'open delle 10,55 tratterà in continua fino alle 16,25... :yes: OK!
Le ho praticamente dai giorni dopo il collocamento e ne ho accumulate altre di recente.... a livello di fondamentali può, a mio parere, prezzare tranquillamente 3 euro ma con il sistema delle due aste era rimasto un po' confinato.
Con la trattazione in continua le possibiltà che il titolo sia scoperto in massa (è definita la "Nuova Mediobanca") aumenteranno notevolmente ed anche i fondi e gli investitori istituzionali avranno modo di trattarla con maggiore facilità.
Complimenti alla società per la sua gestione, per ora non stanno veramente sbagliando un colpo... :clap: :clap:
Resto un azionista fiducioso e paziente, le soddisfazioni non mancheranno.

per ora siamo in pochi aficionados.....
Ciao

il confrointo con Mediobanca mi sembra troppo azzardato!

xmarco ha scritto:
per ora siamo in pochi aficionados.....
Ciao

Quando arriveranno i "tanti" noi venderemo...(a 3 euro, venerdi' 19/5)

perchè vendere? per acquistare cosa? mi sembra un ottimo management con risultati lusinghieri

ma tamburi è azionista anche di kaitech?

Effettivamente il sistema delle due aste era molto limitativo.... Credo anche io che la trattazione continua possa avere un effetto benefico.

Leggo che attualmente quota già 1,2 volte il NAV, ma è anche vero che non va valutata come holding pure avendo invece una gestione piuttosto dinamica del portafoglio e svolgendo anche attività affini al merchant banking....

Luxro ha scritto:
il confrointo con Mediobanca mi sembra troppo azzardato!

E' stata definita così da alcuni analisti, naturalmente in proporzione alle sue più ridotte dimensioni.
Sono curioso di vedere il comportamento del titolo nelle due aste odierne prima del passaggio domani in continua.
Vediamo se continua il tren di questi giorni che dopo il top di 2,43 e poi la successiva correzione, stà riportando il titolo a ritestare i massimi assoluti.

Buona chiusura a 2,40 euro... +1,69%
Vediamo se da domani anche qualche altro amico del Fol si unirà ai pochi che finora l'hanno seguita....

Corano ha scritto:
Buona chiusura a 2,40 euro... +1,69%
Vediamo se da domani anche qualche altro amico del Fol si unirà ai pochi che finora l'hanno seguita....

entrato anch'io questa mattina a 2,38 su consiglio di una amico OK! (che in realtà mi aveva consigliato di entrare una settimana fa sugli storni :wall: )
comunque tanta fiducia :yes:

hocimin ha scritto:
entrato anch'io questa mattina a 2,38 su consiglio di una amico OK! (che in realtà mi aveva consigliato di entrare una settimana fa sugli storni :wall: )
comunque tanta fiducia :yes:

Benventuto nel club "Tamburi" allora... OK! :cool:

T.I.P. è socio anche di Noemalife società che debutta stamani in borsa. (anche se non so in quale misura)
A giudicare dalla pre-apertura, pare che abbia fatto di nuovo centro. :clap:

sono con voi

TP............3 €

Saluti a tutti. Ci sono anch'io....entrato 1 settimana fa (su consiglio) a 2,28......OK!
buon gain

Tamburi Investment Partners S.p.A. ("TIP") è una "investment / merchant bank indipendente" focalizzata sulle medie aziende italiane, che svolge attività di :

investimento di minoranza ma come azionista attivo in società (quotate e non) in grado di esprimere delle "eccellenze"
advisory in operazioni di finanza straordinaria

L'attività è svolta tramite la controllata Tamburi & Associati S.p.A. ("T&A")

se arrivano i fondi

e la fine .......!!!!

è la prossima scommessa

io ci sono

Indietro