Dl Fare: M5S parlerà per altre 17 ore

hanno tempo da perdere, eividentemente.

Sono pagati per questo, stare in parlamento.

Gli altri sono abituati a non lavorare e fare le cose proprie, tanto ci sono i furboni che li votano lo stesso :o:o:o
 
era meglio se Grillo parlava 5 minuti con Bersani, a quattr'occhi.

Nessuno dei due l'ha voluto fare. :angry::angry::angry:

E ora se lo son presi in quel posto entrambi, ognuno convintissimo di aver fatto la cosa giusta. :wall::wall::wall:

Questo governo fa pietà, e l'opposizione mi ricorda sempre di più quella che faceva il PD :'(:'(:'(

e io sarei anche contento, relativamente contento diciamo, vista la corsa pazza verso il fallimento.

Sulle rovine fumanti, Bersani e Grillo si daran la mano.
 
col capzo piddini :D

una delle cose migliori fatte finora da grillo è stato mandare affankulo bersani e tutto il pd :yes:

onore e gloria a 5stelle OK!

affankulo a vita le cariatidi fancazziste OK!
 
col capzo piddini :D

una delle cose migliori fatte finora da grillo è stato mandare affankulo bersani e tutto il pd :yes:

onore e gloria a 5stelle OK!

affankulo a vita le cariatidi fancazziste OK!

certo picciotto.

Ottimismo, che il 51% è dietro l'angolo:rolleyes:
 
prendetevela con chi governa :yes:

e mandateli affankulo a vita io l'ho fatto da un pezzo :yes:

io me la prendo in ordine:
- Con chi ha sostenuto B. per vent'anni, una volta passi, poi avrebbero dovuto stopparsi.
- Con chi dichiarandosi leghista ha votato le peggio porcate di B.
- Con quelli che hanno continuato a votare per la lega nonostante il sostegno alle porcate di B.
- Con il poco coraggio di Monti che con un paese terrorrizzato poteva tagliare con la scimitarra e non ha tagliato manco con la forbicina delle unghie.
- In ultimo con Bersani e Grillo o Grillo e Bersani che potevano e dovevano mettere insieme la parte meno peggio del paese e della politica per tirararci fuori da questo sfascio.

Poi sai, sono opinioni, divergenti, di due, io e te, che non contiamo un c.azz.

PS.
Bersani ha temuto la parte peggiore del PD e si è fatto risucchiare senza capire che mandando affanchiulo mezzo partito il Paese l'avrebbe seguito.
Grillo ha sacrificato la possibilità di governare col coltello dalla parte del manico per il fantomatico "io governo da solo".

Evvabe, sempre opinioni diverse di due che non contano un c.azz.
 
Io non ho votato come il 75% della gente, quindi sono contentissimo della mia scelta :p:p:p

Contento di stare all'opposizione e contare meno di un cazz?

Io pure ho votato sel, ma mi rendo conto che è un voto che non sposta equilibri.
 
Contento di stare all'opposizione e contare meno di un cazz?

Io pure ho votato sel, ma mi rendo conto che è un voto che non sposta equilibri.

CMQ io ho contribuito al risparmio di milioni di euro.

Poi almeno ora in parlamento c'è una opposizione vera contro la castacrazia OK!
 
Contenttisimo di stare all'opposizione:yes::yes::yes::yes:

come quello che seduto a fianco al guidatore dell'auto che ha sfondato il guard rail e vola nel crepaccio dice: "te l'avevo detto di prendere l'autostrada".:clap::clap::clap:
 
come quello che seduto a fianco al guidatore dell'auto che ha sfondato il guard rail e vola nel crepaccio dice: "te l'avevo detto di prendere l'autostrada".:clap::clap::clap:


In macchina con certi castacratici è meglio non andarci. :D

Si sono alleati con gente della stessa risma :p:p:p
 
Indietro