Dl Fare: M5S parlerà per altre 17 ore

perfetto, falliremo con un'opposizione che va alla grandeOK!.

E come si faceva ad andare d'accordo con gente che fa leggi su misura per prescrivere i reati di Penati? Ancora prima di entrare in Parlamento saremmo dovuti scendere a compromessi con corrotti, indagati e criminali vari?
Forse ti stai confondendo con i leghisti.:mmmm:
 
E come si faceva ad andare d'accordo con gente che fa leggi su misura per prescrivere i reati di Penati? Ancora prima di entrare in Parlamento saremmo dovuti scendere a compromessi con corrotti, indagati e criminali vari?
Forse ti stai confondendo con i leghisti.:mmmm:

no.
Sarebbe stato il PD a dover scendere a "compromessi:D" con m5s.
Nel senso di compromettere i piddini marci:D.
Se no m5s buttava a mare il governo e faceva l'ottima figura, almeno ai miei occhi, di averci provato.

Magari il voto mio, per quel nulla che conta, lo guadagnava.

Poi sono opninioni, però la controprova non ce l'abbiamo.

Abbiamo la sicurezza che ora i marci del PD hanno vinto la lotta interna.
E stiamo tutti peggio.

PerfettoOK!

Io me ne vado a magnà e a bermi un birra ghiacciata.

Addio.
 
no.
Sarebbe stato il PD a dover scendere a "compromessi:D" con m5s.
Nel senso di compromettere i piddini marci:D.
Se no m5s buttava a mare il governo e faceva l'ottima figura, almeno ai miei occhi, di averci provato.

Magari il voto mio, per quel nulla che conta, lo guadagnava.

Poi sono opninioni, però la controprova non ce l'abbiamo.

Abbiamo la sicurezza che ora i marci del PD hanno vinto la lotta interna.
E stiamo tutti peggio.

PerfettoOK!

Io me ne vado a magnà e a bermi un birra ghiacciata.

Addio.

Ma secondo te un partito che ha come priorita' prescrivere i reati di Penati e soci sarebbe mai sceso a compromessi con il M5S?
Anche se l'avessero fatto, con i piddini onesti rimasti, non avrebbero mai raggiunto la maggioranza di governo.:D
 
Ma secondo te un partito che ha come priorita' prescrivere i reati di Penati e soci sarebbe mai sceso a compromessi con il M5S?
Anche se l'avessero fatto, con i piddini onesti rimasti, non avrebbero mai raggiunto la maggioranza di governo.:D

Si è visto dai 100 che hanno impallinato Prodi, come sono onesti i rappresentanti del PD :D:D:D
 
Ma secondo te un partito che ha come priorita' prescrivere i reati di Penati e soci sarebbe mai sceso a compromessi con il M5S?
Anche se l'avessero fatto, con i piddini onesti rimasti, non avrebbero mai raggiunto la maggioranza di governo.:D

Infatti e il bello è che se avessimo lasciato il teorico governo sarebbe accorso un partito "responsabile" alla Scilipoti che avrebbe garantito il "non andare alle elezioni" in cambio del passaggio dei comandi in mano a Silvio.

Praticamente lo stesso che accade adesso :o
 
Indietro