Dlad

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fatta, ti faccio compagnia con un millino :D:D
 
Quasi quasi , con la fusione la danno a 0,01 almeno...si può rischiare qualcosina per un +2000% :D:D:D


ieri ha toccato i sei ma ha chiuso a 5....
la stai/state seguendo?
Ci sono novità che avete letto?
 
La seguo, ma non vedo news
 
Ma quante ce ne è a 5 prima di passare a 6? Sono due gg che scambia milioni e milioni a 5
 
Oggi si sono visti i 7!
 
Ragazzi che ne pensate?

Friulino?

....thanks!
 
Ultima modifica:
Fatta, ti faccio compagnia con un millino :D:D

Hai visto gli scambi di ieri? Ne sono passate più a 06 o a 5? Ha toccato sette ma chiuso a 4 ed io non ho potuto seguire quindi vorrei a sapere se hanno cmq acquistato in prevalenza.
Grazie a tutti.
 
Hai visto gli scambi di ieri? Ne sono passate più a 06 o a 5? Ha toccato sette ma chiuso a 4 ed io non ho potuto seguire quindi vorrei a sapere se hanno cmq acquistato in prevalenza.
Grazie a tutti.
a 6
 
Grazie sempre

Io direi , allora, che nonostante la chiusura di venerdì, gli acquisti proseguono interessanti, per cui tengo e rimango. ;)

se ci hai fatto caso, venerdi, è sceso un po' tutto...

...gli americani, per cultura, non vanno volentieri overnight....men che meno overweek....e questo è un weekend di tre giorni, ergo :no:. io personalmente venerdi , mi aspettavo un sell-off da manuale, che invece fortunatamente non si è verificato. ottimo segnale di interesse per questo mercato maledetto :D
 
se ci hai fatto caso, venerdi, è sceso un po' tutto...

...gli americani, per cultura, non vanno volentieri overnight....men che meno overweek....e questo è un weekend di tre giorni, ergo :no:. io personalmente venerdi , mi aspettavo un sell-off da manuale, che invece fortunatamente non si è verificato. ottimo segnale di interesse per questo mercato maledetto :D

Bene 😉
👍🏻
 
me la ricordo 10 anni fa.. a sta azione è servito un miracolo per sollevarsi, cosa che è successa a livello insano a tantissime gray/pink.. chissà quanto dura. Vi consiglio di non crederci troppo
 
Cosa ne pensate! Aggiornamenti?
Ha toccato anche i 7 e staziona da giorni a 4 anche se ha fatto più volte un minimo a 3. I volumi sono cmq sempre belli alti. E mi sembra prevalgano acquisti. Rastrellano? Opinioni?
 
Cosa ne pensate! Aggiornamenti?
Ha toccato anche i 7 e staziona da giorni a 4 anche se ha fatto più volte un minimo a 3. I volumi sono cmq sempre belli alti. E mi sembra prevalgano acquisti. Rastrellano? Opinioni?

Diciamo che le opinioni di solito seguono la speranza che il titolo salga ma, ad oggi, non ci sono fatti e atti concreti che possono far prevedere un rialzo. Che sia solo speculazione ce lo dirà solo il tempo.
Ecco ...IL TEMPO...è l'elemento fondamentale. Per ora.:)
 
Cosa ne pensate! Aggiornamenti?
Ha toccato anche i 7 e staziona da giorni a 4 anche se ha fatto più volte un minimo a 3. I volumi sono cmq sempre belli alti. E mi sembra prevalgano acquisti. Rastrellano? Opinioni?

da quel che vedo, oggi solo acquisti. gli altri giorni non ho visto.
 
la ss non è invitante, se non consolida il rialzo che ha fatto, valuta se è il caso di portare a casa il capitale e lasciare correre le free.
 
Indietro