Dlad

certo che un'altra chiusura al minimo la poteva evitare.....
 
ib non la tratta quindi non posso entrare
 
Ma come la vedi?

Piero vuoi una opinione sincera? Stiamo attraversando un periodo mai visto in OTC, buttano soldi a random dentro qualsiasi titolo per poi uscire a prezzi più alti, sono partite porcherie ferme a no bid per anni, ti dice niente il fatto che partano tutte adesso? Hai speranza concrete su questa società? Secondo me fai male, lo dico a prescindere e senza neanche aprire e guardar eil titolo, potrebbe ancora crescere ma secondo me solo per questo fenomeno. Senza una base motivata è destinato a sgonfiarsi come tanti.
Se vuoi operare in OTC senza farti male devi essere più cinico e meno speranzoso
 
Piero vuoi una opinione sincera? Stiamo attraversando un periodo mai visto in OTC, buttano soldi a random dentro qualsiasi titolo per poi uscire a prezzi più alti, sono partite porcherie ferme a no bid per anni, ti dice niente il fatto che partano tutte adesso? Hai speranza concrete su questa società? Secondo me fai male, lo dico a prescindere e senza neanche aprire e guardar eil titolo, potrebbe ancora crescere ma secondo me solo per questo fenomeno. Senza una base motivata è destinato a sgonfiarsi come tanti.
Se vuoi operare in OTC senza farti male devi essere più cinico e meno speranzoso

Esatto. è un periodo dove entri a 0,0001 e te la trovi a 1$.

Non c'è da fare grandi analisi, scegli società più o meno a caso e speri di aver imbroccato quella giusta.
 
Esatto. è un periodo dove entri a 0,0001 e te la trovi a 1$.

Non c'è da fare grandi analisi, scegli società più o meno a caso e speri di aver imbroccato quella giusta.

complimenti....proprio un bel consiglio...:rolleyes:
 
Ma come la vedi?

Scusa se mi permetto ma vedo nelle tue domande reiterate, circa la sorte del titolo in questione, molta ansia e trepidazione.
Io penso che non è questo il modo di investire in questo mercato. L'OTC è infatti un mercato molto particolare ( per non parlare del gray market ed in genere dei Caveot emptor) dove devi essere cosciente di ciò che stai facendo, altrimenti non farlo. Non puoi acquistare un otc e guardarlo minuto per minuto con la trepidazione per cosa farà.
Mi ripeterò ma l'ho detto anche altrove. Questi titoli richiedono: 1- studio preventivo sulla società e sulla SS; 2- studio dei grafici con volumi 3- lettura di tutti gli articoli che riguardano il titolo;4- chiedi sui vari forum; 5-TEMPO, che si traduce in attese anche lunghe e tanta pazienza.
Dopodichè può darsi che si ottengano risultati:D
Solo mio consiglio da esperienza personale ventennale. Se lo giudichi non valido allora non tenerne conto.
 
Trovato questo...per chi segue o è dentro.....

💥Rumored💥 from a Page-Colleague’s “DD”=potential deal with Tyco Electronics (they make electronic connectors of all types, logically would be important in EV’s! DLAD knows the inventory, service writing, inventory, customer interests side of the automotive business, so they are rumored to be sought out by TYCO to write soft ware meeting the goals of Tyco’s


e questo.....:cool:

o you think Dealer advance Inc. merged with Tyco Electronics? Hmmm! Interesting to say the least!! $DLAD

:cool:
 
Trovato questo...per chi segue o è dentro.....

💥Rumored💥 from a Page-Colleague’s “DD”=potential deal with Tyco Electronics (they make electronic connectors of all types, logically would be important in EV’s! DLAD knows the inventory, service writing, inventory, customer interests side of the automotive business, so they are rumored to be sought out by TYCO to write soft ware meeting the goals of Tyco’s


e questo.....:cool:

o you think Dealer advance Inc. merged with Tyco Electronics? Hmmm! Interesting to say the least!! $DLAD

:cool:
metti un link, che così non si capisce niente.
 
ib non la tratta quindi non posso entrare

sei fortunato, visto che saresti entrato sulle 0,0005 - 0,0006 e di troverste adesso come me a 0,0001.....pero' peccato che ieri non me le hanno date proprio neanche 1....

poi quello dei 0,00001 ( tic a 5 ) non ha funzionato ; visto che alle 14:30 il mio ordine ha buttato fuori.... " ordine rifiutato "
 
che emozione, ho DLAD da non so quanto tempo....c è da commuoversi :D

Inoltre tra le mie ciofche del tempo ho visto che si è mossa pure BDGR
 
che emozione, ho DLAD da non so quanto tempo....c è da commuoversi :D

Inoltre tra le mie ciofche del tempo ho visto che si è mossa pure BDGR

con la differenza che Black Dragon Resource Co quota 20 X sopra a 0,0020 mentre Dealer Advance Inc quota adesso 0,0001 quasi quasi chiedo Binck se mi fa inserire a 0,00001 o a 0,00015 sperando che il ordine resta anche dentro ( tutto in fase di Prova )
 
che emozione, ho DLAD da non so quanto tempo....c è da commuoversi :D

Inoltre tra le mie ciofche del tempo ho visto che si è mossa pure BDGR

e sei emozionato oggI? che l'hanno fatta chiudere a 0,0001con un ritorno alla base totale? (cioè esattamente dalla partenza?) :D

pensa quanto ti saresti emozionato il giorno (appena due settimane fa....) che arrivò a 0,0007 (cioè il 700% da oggi) :D:D

:cool::cool:
 
e sei emozionato oggI? che l'hanno fatta chiudere a 0,0001con un ritorno alla base totale? (cioè esattamente dalla partenza?) :D

pensa quanto ti saresti emozionato il giorno (appena due settimane fa....) che arrivò a 0,0007 (cioè il 700% da oggi) :D:D

:cool::cool:

se consideri che è da 10 anni che non si muoveva...
oggi posso mantenere la speranza di rivederla almeno a 0,0002 :D
 
se consideri che è da 10 anni che non si muoveva...
oggi posso mantenere la speranza di rivederla almeno a 0,0002 :D

guarda che lo so e che ti capisco benissimo....12 BEN 12 anni che non si muoveva!
infatti chi ha aperto il thread? :cool:
e l'ho fatto propio perchè ormai ci avevo propio perso le speranze!
immagina la mia faccia appena ho visto 0,0002 quel 7 di Febbraio....:eek:
e poi in tre gg ha toccato i 0,0007 ed ecco perchè ho chiesto a tutti su chi avesse info o cosa fosse successo. E da allora la seguo....e tu che intenzioni hai? cioè la vuoi far fuori subito così? come ti ho detto ha fatto anche 7, e con volumi mostruosi, quel giorno scambiò oltre 1 miliardo e duecento milioni di pezzi, e i più esperti qui dentro (in quei giorni) mi consigliarono di seguirla ecc :cool:
 
Ultima modifica:
guarda che lo so e che ti capisco benissimo....12 BEN 12 anni che non si muoveva!
infatti chi ha aperto il thread? :cool:
e l'ho fatto propio perchè ormai ci avevo propio perso le speranze!
immagina la mia faccia appena ho visto 0,0002 quel 7 di Febbraio....:eek:
e poi in tre gg ha toccato i 0,0007 ed ecco perchè ho chiesto a tutti su chi avesse info o cosa fosse successo. E da allora la seguo....e tu che intenzioni hai? cioè la vuoi far fuori subito così? come ti ho detto ha fatto anche 7, e con volumi mostruosi, quel giorno scambiò oltre 1 miliardo e duecento milioni di pezzi, e i più esperti qui dentro (in quei giorni) mi consigliarono di seguirla ecc :cool:

navighiamo a vista e vediamo come si comporta nei prossimi giorni
 
guarda che lo so e che ti capisco benissimo....12 BEN 12 anni che non si muoveva!
infatti chi ha aperto il thread? :cool:
e l'ho fatto propio perchè ormai ci avevo propio perso le speranze!
immagina la mia faccia appena ho visto 0,0002 quel 7 di Febbraio....:eek:
e poi in tre gg ha toccato i 0,0007 ed ecco perchè ho chiesto a tutti su chi avesse info o cosa fosse successo. E da allora la seguo....e tu che intenzioni hai? cioè la vuoi far fuori subito così? come ti ho detto ha fatto anche 7, e con volumi mostruosi, quel giorno scambiò oltre 1 miliardo e duecento milioni di pezzi, e i più esperti qui dentro (in quei giorni) mi consigliarono di seguirla ecc :cool:
chi ha comprato 1 mld a 0.0007 o è un *****, oppure sa che le potrà vendere piu' in alto. se avesse scambiato qualche milionata e basta, era sicuramente un p&d. ma siccome ne ha scambiate davvero tante, una chance la merita.
IMHO
 
chi ha comprato 1 mld a 0.0007 o è un *****, oppure sa che le potrà vendere piu' in alto. se avesse scambiato qualche milionata e basta, era sicuramente un p&d. ma siccome ne ha scambiate davvero tante, una chance la merita.
IMHO

:clap::clap::bow::bow:

OK!
 
Indietro