DNB Bank (Norvegia)

lorenz_91

Nuovo Utente
Registrato
18/11/19
Messaggi
819
Punti reazioni
373
Buongiorno a tutti, sto monitorando da un po’ questo titolo.
Sono molto interessato in generale si titolo value è in questo 2022 vorrei entrare in 1/2 value con alto dividendo.

Che ne pensate?

Tra gli altri sto valutando anche Swedbank; Nordea e le più classiche Generali Assicurazioni e Allianz
 
Buongiorno a tutti, sto monitorando da un po’ questo titolo.
Sono molto interessato in generale si titolo value è in questo 2022 vorrei entrare in 1/2 value con alto dividendo.

Che ne pensate?

Tra gli altri sto valutando anche Swedbank; Nordea e le più classiche Generali Assicurazioni e Allianz

Ti seguo con interesse, ho amundi nordic ed in generale sono favorevole ad investimenti in scandinavia. Evito però di investire direttamente nelle loro borse, se lo fai aggiorna ogni tanto ;) Generali è tra i preferiti sia come assicurazione sia come banca, come assicurazioni segna un +27% nelle ultime 52 settimane
 
Senz’altro vedrò di aggiornare .

Una entrata su dnb group penso di farla: mi è venuto un po’ il pallino e vorrei togliermi lo sfizio.
 
Al momento non ho ancora acquistato.

La mia banca (CheBanca) non ha il titolo censito e nel frattempo questo aveva prima fatto +10%....poi sono arrivati questi ultimi giorni di insicurezza dei mercati (in cui pure ha tenuto molto bene, ma che però mi inducono comunque ad aspettare prima di altre entrate di qualsivoglia genere).

Nel frattempo ho avanzato richiesta di censimento del titolo alla banca e sono in attesa dell'esito: se va a buon fine, prima o poi una posizione la apro (magari con ingressi di 2/3k per volta scaglionati nel tempo).
 
Al momento non ho ancora acquistato.

La mia banca (CheBanca) non ha il titolo censito e nel frattempo questo aveva prima fatto +10%....poi sono arrivati questi ultimi giorni di insicurezza dei mercati (in cui pure ha tenuto molto bene, ma che però mi inducono comunque ad aspettare prima di altre entrate di qualsivoglia genere).

Nel frattempo ho avanzato richiesta di censimento del titolo alla banca e sono in attesa dell'esito: se va a buon fine, prima o poi una posizione la apro (magari con ingressi di 2/3k per volta scaglionati nel tempo).

Non faccio pac sulle azioni, da inizio anno quasi un 5% non e' affatto male.
 
Indietro