"Dobbiamo lavorare

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:
 
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:

Starà sicuramente con Monti.
:D
 
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:

se rimettessero i soldi in tasca alla gente, invece che a 4 gatti, magari sarebbe meglio pure per voi, invece di continuare a decantare un certo sistema e a fare battute logorroiche e scontate.

Produttività un *****. se dovessero pagarmi per gli ultimi 10 anni di produttività, sarei ricco.

In realtà continuano a decurtare i redditi e voi chiudete e amen ....
 
se rimettessero i soldi in tasca alla gente, invece che a 4 gatti, magari sarebbe meglio pure per voi, invece di continuare a decantare un certo sistema e a fare battute logorroiche e scontate.

Produttività un *****. se dovessero pagarmi per gli ultimi 10 anni di produttività, sarei ricco.

In realtà continuano a decurtare i redditi e voi chiudete e amen ....

;)
 
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:


Il mio benzinaio è un fascista.
il mio benzinaio è pure bècco(la moglie la dà a dx ma sopratutto a manca)
il mio benzinaio mi ha detto che molti vogliono fare benzina con 5 euro,ma lui molto grillinamente li fancùlizza.


il mio benzinaio è un fascista,ha il busto di benito buonanoma sul porticato della sua immensa villa,nel suo gigantesco SUV ci ha messo un grosso albero di natale con molte lampadine.

il mio benzinaio odia i comunisti.

il mio benzinaio è un testa di càzzo.

e pure bècco.
 
perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:
e la decima discussione che apri tutte identiche
ma desso te ne vai a riposar

hai preso la paghetta da silvio ..evvai ad arcore
vai a leccarlo che lui cosi' li vuole i seguaci
 
Il mio benzinaio è un fascista.
il mio benzinaio è pure bècco(la moglie la dà a dx ma sopratutto a manca)
il mio benzinaio mi ha detto che molti vogliono fare benzina con 5 euro,ma lui molto grillinamente li fancùlizza.


il mio benzinaio è un fascista,ha il busto di benito buonanoma sul porticato della sua immensa villa,nel suo gigantesco SUV ci ha messo un grosso albero di natale con molte lampadine.

il mio benzinaio odia i comunisti.

il mio benzinaio è un testa di càzzo.

e pure bècco.

....:no::no:...se odia i comunisti non è una testa di ca.zzo...se invece li amava si che lo era....:D:D:D....ed amandoli era anche becco....:D:D:D
 
E dopo lo tsunami monti rischiamo di beccarci l'asteroide bersanophis:D

ovvero il monti bis
ma stia attento bersy
lo vedo bello paciarotto .. non parla mai fa public relatio..
il paese.. sta per esplodere...
rischia la pelle stavolta :yes:
 
Il mio benzinaio è un fascista.
il mio benzinaio è pure bècco(la moglie la dà a dx ma sopratutto a manca)
il mio benzinaio mi ha detto che molti vogliono fare benzina con 5 euro,ma lui molto grillinamente li fancùlizza.


il mio benzinaio è un fascista,ha il busto di benito buonanoma sul porticato della sua immensa villa,nel suo gigantesco SUV ci ha messo un grosso albero di natale con molte lampadine.

il mio benzinaio odia i comunisti.

il mio benzinaio è un testa di càzzo.

e pure bècco.
comprete a' bbicicletta:D:p
 

Allegati

  • bigicletta1.jpg
    bigicletta1.jpg
    12,2 KB · Visite: 57
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.




:bye:

in ogni caso in europa vi sarà una riformulazione del concetto di "benessere", l'europa e anche gli states non potranno più consumare le quantità di risorse che hanno bruciato negli ultimi 50 anni, gli equilibri terresti sono cambiati e l'euro serve anche per questo:yes:
 
....:no::no:...se odia i comunisti non è una testa di ca.zzo...se invece li amava si che lo era....:D:D:D....ed amandoli era anche becco....:D:D:D

il mio benzinaio è un fascista testa di càzzo.

quasi tutti i benzinai sono fascisti,ma siccome vanno a far benzina un sacco di comunisti stanno guardinghi.

il mio però l'ho fatto parlare e mi ha detto che i sindacati hanno rovinato l'italia;io volevo insultarlo,poi ho pensato che insultare un idìota è perfettamente inutile perchè in quanto idìota non apprezzerebbe fino in fondo l'insulto.

ho quindi soprasseduto e l'ho invitato ad evitare i bisolfiti nel vino;lui non ha capito il senso ultimo del mio invito però il viso e la bocca si sono schiusi in un sorriso ebete.


:cool:
 
il mio benzinaio è un fascista testa di càzzo.

quasi tutti i benzinai sono fascisti,ma siccome vanno a far benzina un sacco di comunisti stanno guardinghi.

il mio però l'ho fatto parlare e mi ha detto che i sindacati hanno rovinato l'italia;io volevo insultarlo,poi ho pensato che insultare un idìota è perfettamente inutile perchè in quanto idìota non apprezzerebbe fino in fondo l'insulto.

ho quindi soprasseduto e l'ho invitato ad evitare i bisolfiti nel vino;lui non ha capito il senso ultimo del mio invito però il viso e la bocca si sono schiusi in un sorriso ebete.


:cool:

attento che ti piazza l'acqua nella benzina:D
 
Indietro