Doc e` la perla non adsx

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

CharlesRussel

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Doc sovraperforma Adsx alla grande ...;)

Allegati

• doc.png
    doc.png
    4,5 KB · Visite: 288
adsx non ha ancora rotto le resistenze importanti, doc invece si...
quando lo farà adsx dovrebbe sopvraperformare...;)

Scritto da Gnappo
adsx non ha ancora rotto le resistenze importanti, doc invece si...
quando lo farà adsx dovrebbe sopvraperformare...;)

Come ma attizza sto omo :D :p :p :p :p :p :p

calma lucià, ho altri gusti in quel campo...:D

P.S. okkio all'aquilozza che è veramente infervorata...:D

Scritto da Grecale
Come ma attizza sto omo :D :p :p :p :p :p :p
io ero in adsx eho venduto per entrare in doc quando adsx fara` +100% doc fara` +1000% ;)
adsx e` il vagone ma la locomotiva e` doc..a buon intenditore poche parole..se gli investitori hanno deciso di privilegiare doc ci sara` un motivo o no!!!!

veramente per adsx mi aspetto di piu' di quella % che hai messo te, e se anche doc dovesse farne 10 volte tanto sarei felice per te...:)

l'importante è che vadano dove devono...
poi quando si guadagna va sempre bene.....;)

Scritto da Gnappo
veramente per adsx mi aspetto di piu' di quella % che hai messo te, e se anche doc dovesse farne 10 volte tanto sarei felice per te...:)

l'importante è che vadano dove devono...
poi quando si guadagna va sempre bene.....;)

da un momento all'altro adsx potrebbe essere delistata ..mentre doc no !

Scritto da CharlesRussel
da un momento all'altro adsx potrebbe essere delistata ..mentre doc no !

perchè ADSX potrebbe essere delistata? ciao.

Scritto da Trasparente
perchè ADSX potrebbe essere delistata? ciao.

Perchee le quotazioni sono sotto al dollaro

e quanti giorni avrebbe a disposizione per rialzare la testa?

:) :( :o :D ;) :p :cool: :rolleyes: :eek: :confused:
vado a farmi un giro.:D
se viene delistata fate un fiskio.
Ciao

Scritto da Adsx
:) :( :o :D ;) :p :cool: :rolleyes: :eek: :confused:
vado a farmi un giro.:D
se viene delistata fate un fiskio.
Ciao

fino al 25 luglio puà star via...

Applied Digital Solutions Receives Favorable Decision from Nasdaq
Tuesday January 6, 9:15 am ET
Nasdaq Panel Extends Period of Time to Remedy $1.00 Bid Price Deficiency until July 25, 2004

PALM BEACH, Fla.--(BUSINESS WIRE)--Jan. 6, 2004--Applied Digital Solutions, Inc. (Nasdaq: ADSX - News), an advanced technology development company, announced today that it has been notified that the Nasdaq Listing Qualifications Panel has granted additional time to meet the requirements for continued inclusion on the Nasdaq SmallCap Market pursuant to an exception to the bid price requirement as set forth in Nasdaq Marketplace Rule 4310(c)(4). As a result, the Company will now have until July 25, 2004 to satisfy the $1.00 bid price requirement for continued listing, assuming the Company continues to meet all of the other continued listing requirements.
The Company's shareholders previously approved the implementation of a reverse stock split, to be effected if and when determined by the Board of Directors, either to ensure the continued listing requirements or to better align the capital structure of the Company as business conditions warrant. If at any time prior to July 25, 2004, the Company's bid price closes at or above $1.00 per share for a minimum of 10 consecutive trading days, the Company will receive notification from the Nasdaq that it complies with the bid price requirement

fuori a 0,45; preferisco incassa 0,05 di gain che rischiare.
ciao a tutti.

non prendetevela se riesco a sapere qualcosa prima del mercato.
:p :p

up:D
adsx+ 0%
doc + 7%
ci ho visto a fare il comcambio ieri
;)

Indietro