Doctor market...........complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windserf

trader
Registrato
18/12/00
Messaggi
6.424
Punti reazioni
276
k380vt.jpg



i MIEI COMPLIMETI....................:clap::clap::clap:,,,,,,,,,CON TANTI SALUTI A SAILOR.......L'ATTACCAFRANCOBOLLI.:D
 
WINDDDDDD........... :D :D :D


o meglio Maestro..... ;) ;)


parte del merito è stato anche tuo, mi hai aperto gli occhi su molte cose....


ebbene si, un ringraziamento anche a quel ignobile fallito visto che ci ha accusato di vedere le figure di batman..... credo che starà ancora comprando la sterlina/jpy visto che faceva esattamente il contrario di quello che era il ns pensiero..... :D :D :D


DOC
 
WINDDDDDD........... :D :D :D


o meglio Maestro..... ;) ;)


parte del merito è stato anche tuo, mi hai aperto gli occhi su molte cose....


ebbene si, un ringraziamento anche a quel ignobile fallito visto che ci ha accusato di vedere le figure di batman..... credo che starà ancora comprando la sterlina/jpy visto che faceva esattamente il contrario di quello che era il ns pensiero..... :D :D :D


DOC

Sei tu che sei grande.........:D:D:D...disciplina..........no seghe mentali.

Il confronto di idee e metodi .........fra persone..........intelligenti ........porta appunto a questi risultati.

Risultati ottenuti in pochi giorni da quello che ho capito.

Bravo ancora..........mi prosto..............ma non venirmi dietro:D:D ..già sono appostati i BIG-BOYS----ma ho le mutande di ghisa indossate a questi livelli di euro:D:D:D
 
Ultima modifica:
Sei tu che sei grande.........:D:D:D...disciplina..........no seghe mentali.

Il confronto di idee e metodi .........fra persone..........intelligenti ........porta appunto a questi risultati.

Risultati ottenuti in pochi giorni da quello che ho capito.

Bravo ancora..........mi prosto..............ma non venirmi dietro:D:D ..già sono appostati i BIG-BOYS----ma ho le mutande di ghisa indossate a questi livelli di euro:D:D:D

:D :D :D


grande wind.....

il confronto se costruttivo, e soprattutto, se fatto da persone che hanno un motivo per continuare ad essere sui mercati, è la chiave di tutto.... i libri servono veramente a poco, ma ben si solo il confronto e la fortuna di avere una persona del settore possono farti capire come rimanere sui mercati a lungo......

risultati ottenuti in 2 giorni si..... ;) :D :D

certo l'impegno è stato veramente molto, ma ce la si può fare....

tranquillo per l'euro, ti seguo sempre ma rimango il dottore del USD/jpy.... oramai ci sono affezionato!!! :D :D :D

e poi per l'euro ci sei già te...... OK! OK! OK! :clap:

DOC
 
ti posso chiedere come mai la scelta di questo cross

cosi evito strane analisi di fondamentale, apro i grafici e dal momento che anni indietro ho fatto una scelta: analisi tecnica, mi attengo solo ed esclusivamente a questa.

trovandoci in italia ovvio che le notizie che passano più frequentemente sono sull'euro, cosi facendo mi ritrovo che la maggior parte dei thread e forum parlano dell'euro e una piccola parte magari fa qualche analisi sul dollaro, si veda bene che con questo non intendo dire che sia il meno tradato.... ;) ;)
 
parlano dell'euro e una piccola parte magari fa qualche analisi sul dollaro, si veda bene che con questo non intendo dire che sia il meno tradato.... ;) ;)

Infatti usd/jpy e' il secondo cross più scambiato al mondo.

Ciao
 
:eek:
E' uno scale trading o sbaglio:o
 
cosi evito strane analisi di fondamentale, apro i grafici e dal momento che anni indietro ho fatto una scelta: analisi tecnica, mi attengo solo ed esclusivamente a questa.

trovandoci in italia ovvio che le notizie che passano più frequentemente sono sull'euro, cosi facendo mi ritrovo che la maggior parte dei thread e forum parlano dell'euro e una piccola parte magari fa qualche analisi sul dollaro, si veda bene che con questo non intendo dire che sia il meno tradato.... ;) ;)

perdonami, non ho capito!
per tanto la tua scelta non è in base a determinate caratteristiche che ritrovi su quel croos?
fai anche spread su 2 cross come coperture?

complimenti
 
perdonami, non ho capito!
per tanto la tua scelta non è in base a determinate caratteristiche che ritrovi su quel croos?
fai anche spread su 2 cross come coperture?

complimenti

non non faccio spread su due cross, e la scelta del cross è stata fatta appositamente per le minori notizie che media e giornali ci pongono a noi singoli trader riguardo questo cross.... spesso infatti si parla più dell'euro che di questo.... poi anche per alcune qualità tecniche!!! ;)
 
Scusa non per fare i ..azzi tuoi:D ma vedo diversi lotti chiusi alla stessa ora;)


ehhh, che devo dirti?!?!? sono quelle operazioni che man mano si sviluppava un trend sempre più forte a favore, e di conseguenza lasciavo correre.... le ho chiuse dal momento che ho reputato il trend finito. :)
 
non non faccio spread su due cross, e la scelta del cross è stata fatta appositamente per le minori notizie che media e giornali ci pongono a noi singoli trader riguardo questo cross.... spesso infatti si parla più dell'euro che di questo.... poi anche per alcune qualità tecniche!!! ;)

per la performance ti faccio complimentoni OK!

pero sul resto non sono assolutamente d'accordo, secondo me è solo un fattore psicologico troarsi meglio con un cross che su un altro....

quel cross ha delle peculiarita, ma non dipende da quelle la tua prestazione (se mi permetti, la tua è stata bravura :)) perche.... lasciamo stare, discorso che non mi va di fare :D
 
per la performance ti faccio complimentoni OK!

pero sul resto non sono assolutamente d'accordo, secondo me è solo un fattore psicologico troarsi meglio con un cross che su un altro....

quel cross ha delle peculiarita, ma non dipende da quelle la tua prestazione (se mi permetti, la tua è stata bravura :)) perche.... lasciamo stare, discorso che non mi va di fare :D

per carità nessuno mette in dubbio, ma dimmi quanti trader di analisi tecnica che operano sull'euro cominciano dopo qualche prezzo esorbitante a improvvisarsi esperti di analisi fondamentale, del tutto priva di senso perchè per fare vera analisi fondamentale bisognerebbe avere a disposizione molti dati attendibili e veritieri che riescano a completare un quadro generale idoneo a quell'operatività....

è anche vero che usd/jpy ha le sue peculiarità diverse dall'EUR/usd e che bisogna conoscere..... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro