Doctor market...........complimenti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
citazione:
Originalmente inviato da pgiulia
il sig. Dinogi, qualche giorno fa, mi ha scritto in privato invitandomi a lasciare questo thread.

Su richiesta di spiegazioni, mi ha scritto che questo è un thread "commerciale".

Questo per chiarire a tutti il motivo del suo attuale comportamento, che ovviamente ha una logica molto precisa.

Un docente che usa questi mezzi non è molto bello da vedere. Vero dinogi?

P.s. Arrivare a 498 sarà lunga, e non so se ti servirà a molto.

Citazione:
Originalmente inviato da dinogi
..bella figliuola

citazione:
Originalmente inviato da verloc001
ma non posso raccontare niente a mia moglie.... Se voglio rimanerlo



470


" e' impossibile comunicare ad altri la verita' di un momento. La pura e penetrante essenza. No e' impossibile. Si vive come si sogna. Completamente soli. " j. Conrad.


Rileggetevi un po' "cuore di tenebra" forse il buio del congo fara' bene a tutti..
 
E no perche quando ti entra l'hedge non sei piu esposto alle variazioni di mercato mentre con lo stop & reverse si. Ti esponi solo al momento della chiusura di un lato dell' hedge. Quindi il long non e' corretto l'equivalenza deve essere fatta sull'esposizione a mercato e non sul profit o loss

Danlead a te rispondo perché ti stimo, qui possiamo discutere all'infinito ma proprio per questo è diverso, se levo il reverse ho la stessa esposizione a mercato ma con meno gain. Se lo metto il reverse ho gli stessi gain ma maggiore esposizione a mercato.
Quindi 3 strategie e una che ha la minore esposizione a mercato, e i maggiori gain.
Vedi tu.
Con te ne discuterei ancora volentieri, ma qui onestamente è impossibile.
 
tacus te lo chiedo pubblicamente, abbandona questo thread..... è meglio per tutti..... Loro sono i primi a farlo, e cercano di farci diventare matti a noi..... Non diamo credito...... Credimi..... Non scriviamo più, non ha senso continuare....

Scusa se mi permetto ma "conosco" sia te che dinogi e mi siete simpatici entrambi ma qui vi state "scannando" per una stupidaggine.
Io almeno non ho messo in dubbio i gain i nessuno dei due, anzi sono convinto che siete trader con gli attributi, ma qui stiamo confrontandoci su una mera questione matematica.
Devo dire che se da un lato le dimostrazioni volte a suffragare l'hedge come equivalenza allo stoploss sono forti dall'altro scarseggiano i contenuti e sono molto frequenti invece atteggiamenti supponenti della serie "io guadagno quindi ho ragione". Tali atteggiamenti non hanno nulla a che vedere con il fulcro del discorso in quanto, ripeto, non viene messo in dubbio il vostro operato.
 
Danlead a te rispondo perché ti stimo, qui possiamo discutere all'infinito ma proprio per questo è diverso, se levo il reverse ho la stessa esposizione a mercato ma con meno gain. Se lo metto il reverse ho gli stessi gain ma maggiore esposizione a mercato.
Quindi 3 strategie e una che ha la minore esposizione a mercato, e i maggiori gain.
Vedi tu.
Con te ne discuterei ancora volentieri, ma qui onestamente è impossibile.

Se levi il reverse hai lo stesso gain (loss). In un caso (stop) l'hai capitalizzato, nell'altro caso (hedge) no. Questa è la differenza. Ma solo psicologica.
Ed il reverse non è MAI stato il mio esempio.
 
che caz-zo state facendo con questo 3d. anche te dinogi caz.zo state guardando che occasione cazzeggian.do qui vi siete persi su EU?
 
Se levi il reverse hai lo stesso gain (loss). In un caso (stop) l'hai capitalizzato, nell'altro caso (hedge) no. Questa è la differenza. Ma solo psicologica.
Ed il reverse non è MAI stato il mio esempio.



LA PSICOLOGIA???? :D


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,

NEL TRADING NON CONTA NULLA.. :clap:
 
Danlead a te rispondo perché ti stimo, qui possiamo discutere all'infinito ma proprio per questo è diverso, se levo il reverse ho la stessa esposizione a mercato ma con meno gain. Se lo metto il reverse ho gli stessi gain ma maggiore esposizione a mercato.
Quindi 3 strategie e una che ha la minore esposizione a mercato, e i maggiori gain.
Vedi tu.
Con te ne discuterei ancora volentieri, ma qui onestamente è impossibile.

Grazie per la stima, abbiamo opinioni diverse, per me la replica esatta fa fatta come ho detto precedentemente, cmq. non e' un problema.
Chi vuole e puo' utilizza l'hedge per i suoi motivi e chi non vuole non lo fa per altri motivi, conclusione "nonmenepuofregardimeno " ognuno e' artefice del proprio destino di trader

Ciao
 
LA PSICOLOGIA???? :D


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,,,

NEL TRADING NON CONTA NULLA.. :clap:

Al contrario, conta moltissimo.

Ma per il controllo di se stessi, non per pagare meccanismi che servono solo a prenderci in giro.
 
a volte si è inconsapevolmente... colpevole...
 
Scusa se mi permetto ma "conosco" sia te che dinogi e mi siete simpatici entrambi ma qui vi state "scannando" per una stupidaggine.
Io almeno non ho messo in dubbio i gain i nessuno dei due, anzi sono convinto che siete trader con gli attributi, ma qui stiamo confrontandoci su una mera questione matematica.
Devo dire che se da un lato le dimostrazioni volte a suffragare l'hedge come equivalenza allo stoploss sono forti dall'altro scarseggiano i contenuti e sono molto frequenti invece atteggiamenti supponenti della serie "io guadagno quindi ho ragione". Tali atteggiamenti non hanno nulla a che vedere con il fulcro del discorso in quanto, ripeto, non viene messo in dubbio il vostro operato.

Perchè vengo costantemente ignorato?!:'(:'(
 
a volte si è inconsapevolmente... colpevole...

Già, e questo vale per tutti, soprattutto se non si ha il coraggio di esporsi.

E dico se, perchè io non la bevo!!!

Perchè scrivere in pvt? Dillo qui, ora!
 
Considerando la stupidità della maggior parte dell'umanità, una credenza diffusa è più probabile che sia sciocca che sensata. B.Russell

EPISTEMOLOGIA............ DIO NEI NUMERI.......
 
Leggendo velocemente e distrattamente questo thread mi vengono in mente le analoghe discussioni di qualche anno fa sulle strategie con le opzioni di scuola tedesca di opzionman (:rolleyes:) che dovevano portare a gain matematicamente sicuri.

Alcuni lo contestavano sostenendo che tale strategia non può esistere (non ci sono pasti gratis in questo campo) ma diversi gli andavano dietro sperando che si lasciasse scappare qualche accenno sulla sua operatività.

Immagino che sappiamo tutti come è andata a finire. :(

Occhio che sui forum non scrive solo gente in buona fede... notoriamente sui forum pochi scrivono ma molti leggono e magari incuriositi mandano messaggi privati...:censored:

Un brutto modo per inaugurare questa sezione. bannato

PS: sbaglio o stanno sparendo dei messaggi dal thread? Quali? E perché spariscono?
 
Leggendo velocemente e distrattamente questo thread mi vengono in mente le analoghe discussioni di qualche anno fa sulle strategie con le opzioni di scuola tedesca di opzionman (:rolleyes:) che dovevano portare a gain matematicamente sicuri.

Alcuni lo contestavano sostenendo che tale strategia non può esistere (non ci sono pasti gratis in questo campo) ma diversi gli andavano dietro sperando che si lasciasse scappare qualche accenno sulla sua operatività.

Immagino che sappiamo tutti come è andata a finire. :(

Occhio che sui forum non scrive solo gente in buona fede... notoriamente sui forum pochi scrivono ma molti leggono e magari incuriositi mandano messaggi privati...:censored:

Un brutto modo per inaugurare questa sezione. bannato

PS: sbaglio o stanno sparendo dei messaggi dal thread? Quali? E perché spariscono?

è passato il moderatore ed ha cancellato le lettere dell'alfabeto...tempo sprecato è stato già aperto il seguito di questo 3d :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro