Doctor market...........complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo velocemente e distrattamente questo thread mi vengono in mente le analoghe discussioni di qualche anno fa sulle strategie con le opzioni di scuola tedesca di opzionman (:rolleyes:) che dovevano portare a gain matematicamente sicuri.

Alcuni lo contestavano sostenendo che tale strategia non può esistere (non ci sono pasti gratis in questo campo) ma diversi gli andavano dietro sperando che si lasciasse scappare qualche accenno sulla sua operatività.

Immagino che sappiamo tutti come è andata a finire. :(

Occhio che sui forum non scrive solo gente in buona fede... notoriamente sui forum pochi scrivono ma molti leggono e magari incuriositi mandano messaggi privati...:censored:

Un brutto modo per inaugurare questa sezione. bannato

PS: sbaglio o stanno sparendo dei messaggi dal thread? Quali? E perché spariscono?

... e se seguissi il fol dal 2000 avresti visto molti opzionman, ma molti, in più.

E' veramente triste.

Io me lo ricordo molto bene. Vendeva tempo, senza un minimo di prudenza. Senza conoscere l'ABC del mercato dei derivati. Il tempo, altro specchietto per le allodole.
E il tempo l'ha massacrato. In gergo si dice che queste strategie fanno mangiare da formica e ...... da elefante.
Provai anche a parlarci, ma sembrava "posseduto". Anche altri provarono a fare opera di bene. C'erano in fol dei professionisti di opzioni da pagarli oro ad ogni post, ma pochi lo capivano. Non ci sono più.
La gente preferisce i soldi facili, crede al primo santone che si presenta con tanta pancia gonfia, e tanti amici che stanno a soffiargli dentro. Proprio come sembrano il signore dell'alfabeto ed il suo amico psicologo prosopopeico da 4 soldi (anch'egli alfabetista).
I ragazzi, e magari qualche anziano sprovveduto, preferiscono star dietro al primo specchiettino che gli fa credere che si possa diventare miliardari dietro qualcuno che non sa neanche parlare italiano, figuriamoci scrivere termini inglesi (ovviamente mi riferisco a opzionman).
Preferiscono pensare che la vita è facile, che chi la fa complicata non ha capito niente, e' un vecchio rompiscatole. La pratica è importante, la teoria non serve a niente.
Come i ragazzi che non vogliono andare a scuola perchè pensano che non serve, che loro sanno già tutto quello che conta, che non ne hanno bisogno.

Oppure quei santoni con lo stesso specchiettino poi gli vanno a vendere qualcosa tipo broker, servizi informativi, o bacchette magiche. E riescono pure a far credere che le istutizioni poste a salvaguardia delle loro vittime facciano parte di una terribile cospirazione per terminare la pace nel mondo.

E te le dico con il cuore, tutto questo mi dispiace sinceramente.

Ora io ti chiedo: qual'è il modo migliore per aprire gli occhi ai più inesperti?
Qual'è il modo migliore per educare un figlio?
 
... e se seguissi il fol dal 2000 avresti visto molti opzionman, ma molti, in più.

E' veramente triste.

Io me lo ricordo molto bene. Vendeva tempo, senza un minimo di prudenza. Senza conoscere l'ABC del mercato dei derivati. Il tempo, altro specchietto per le allodole.
E il tempo l'ha massacrato. In gergo si dice che queste strategie fanno mangiare da formica e ...... da elefante.
Provai anche a parlarci, ma sembrava "posseduto". Anche altri provarono a fare opera di bene. C'erano in fol dei professionisti di opzioni da pagarli oro ad ogni post, ma pochi lo capivano. Non ci sono più.
La gente preferisce i soldi facili, crede al primo santone che si presenta con tanta pancia gonfia, e tanti amici che stanno a soffiargli dentro. Proprio come sembrano il signore dell'alfabeto ed il suo amico psicologo prosopopeico da 4 soldi (anch'egli alfabetista).
I ragazzi, e magari qualche anziano sprovveduto, preferiscono star dietro al primo specchiettino che gli fa credere che si possa diventare miliardari dietro qualcuno che non sa neanche parlare italiano, figuriamoci scrivere termini inglesi (ovviamente mi riferisco a opzionman).
Preferiscono pensare che la vita è facile, che chi la fa complicata non ha capito niente, e' un vecchio rompiscatole. La pratica è importante, la teoria non serve a niente.
Come i ragazzi che non vogliono andare a scuola perchè pensano che non serve, che loro sanno già tutto quello che conta, che non ne hanno bisogno.

Oppure quei santoni con lo stesso specchiettino poi gli vanno a vendere qualcosa tipo broker, servizi informativi, o bacchette magiche. E riescono pure a far credere che le istutizioni poste a salvaguardia delle loro vittime facciano parte di una terribile cospirazione per terminare la pace nel mondo.

E te le dico con il cuore, tutto questo mi dispiace sinceramente.

Ora io ti chiedo: qual'è il modo migliore per aprire gli occhi ai più inesperti?
Qual'è il modo migliore per educare un figlio?
Sottoscrivo :clap:
 
Dan, vedo tante.... API!!!!!
 
scusate se mi intrometto...leggendovi mi e' venuta voglia di provare metatrader...mi sono inscritto a forexflash(?),il primo che ho trovato ma..per impegni non sono riuscito ad usarlo...bene,il conto demo e' scaduto e ho cercato di aprirne uno con Alpari(cancellando la vecchia piattaforma)...niente da fare..appena inserisco un indicatore personale mi blocca dicendomi che il conto con forexflash e' terminato..cambio computer e apro nuovo conto demo con alpari(scaricando nuovamente metatrader,CON NUOVO E MAIL E A NOME DI UN FAMILIARE)...forexflash mi perseguita e mi blocca i nuovi indicatori..ah,ma allora hanno registratol'ip!!!!Che debbo fare?grazie er gli eventuali consigli

mi era sfuggito questo post!

disinstalla Metatrader e poi cancella anche le eventuali cartelle residue da Program Files. Installa la versione che scaricherai da Alpari e fammi sapere se le cose vanno meglio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro