Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ok ragazzi, ho preso 9000 doge...
e' da una vita che sognavo di farlo, wow, such value, much gain, very christmas to all
parli seriamente? pensi sia un buon acquisto? ho 50$ da buttare e non so in quale alt a bassissimo prezzo metterli![]()
beh si che sono serio, ci ho messo altri 10.000 doge poi...
che sto prestando al 2% giornaliero su polo.... (potete non credermi, vi capisco, ci deve essere qualche bot settato male)
se non ho capito male sono ben 150 dollari, e mi è simpaticissimo il doge, ma non vorrei finire sovraesposto, ance se una buttata sopra i 100 satoshi per me la fa
grazie per la risposta emi
a parte il lending su polo, non capisco il progetto...leggevo che è una crypto nata per "scherzo" e mi chiedo su quali basi possa crescere :-/
grazie ancora
è rimasta uno scherzo, si chiamano meme coin, 'comprala perchè ti siamo simpatici', e io l'ho comprata per scherzo, il guadagno sarà uno scherzo... ma loro sono onesti, nel senso che mai han provato per piazzara per niente di più che il simpatico dogese, non ne fanno mistero, anzi ci facciamo due risate insieme
non ha basi, se non che alcuni dalla disperazione la usano al posto delle altre che sono intasate, comunque funziona essendo un clone spudorato di btc... e per quanto sia assurdo, si, sale
ps va che razza di *********
dogecoin
beh si che sono serio, ci ho messo altri 10.000 doge poi...
che sto prestando al 2% giornaliero su polo.... (potete non credermi, vi capisco, ci deve essere qualche bot settato male)
Ok ragazzi! Qui è tutto wow! Voglio assolutamente fare il mio primo investimento e ho scelto doge. Sono giovane povero e con una PayPal. Ho un bancoposta. Come faccio a comprare? Datemi una mano voi
Io ti consiglio di provare ad accumularli gratuitamente qua https://freedoge.co.in o qua http://moondoge.co.in
![]()