Dogecoin e Exchange

nucatolo

Nuovo Utente
Registrato
25/3/13
Messaggi
73
Punti reazioni
4
Ciao ragazzi. Avete da consigliare qualche exchanger per i Dogecoin? Sto avendo qualche difficoltà a trovarne qualcuno affidabile. Non ho trovato sul forum..
 
1 Poloniex DOGE/BTC $45.568.700 $0,005787 35.71% Recently
2 Bittrex DOGE/BTC $36.128.600 $0,005980 28.32% Recently
3 CoinEgg DOGE/BTC $9.107.660 $0,005787 7.14% Recently
4 CoinExchange XP/DOGE $4.258.490 $0,006478 3.34% Recently
5 CoinExchange DOGE/BTC $3.926.950 $0,005594 3.08% Recently
6 HitBTC DOGE/BTC $3.588.280 $0,005865 2.81% Recently
7 AEX DOGE/BTC $3.395.190 $0,005787 2.66% Recently
8 Bitcoin Indonesia DOGE/BTC $3.097.800 $0,005787 2.43% Recently
9 Koineks DOGE/TRY $2.190.930 $0,005764 1.72% Recently
10 Gate.io DOGE/USDT $1.907.950 $0,005602 1.50% Recently
11 Kraken DOGE/BTC


bittrex e kraken sono ok
 
ok ragazzi, ho preso 9000 doge...

e' da una vita che sognavo di farlo, wow, such value, much gain, very christmas to all
 
grazie. Davvero cosi tanti? Ad esempio su Kraken non riesco a registrarmi. Va sempre in crash il sito,ome se non reggesse il carico. Potrei provare Bittrex adesso.. Ma tutti gli altri sono affidabili? L'ordine dell'elenco è casuale?

Io ne ho presi un bel po un paio di giorni fa (primo mio acquisto in criptovalute) e adesso sono gia raddoppiati.. Però non ho idea delle commissioni di cambio. Tra l'altro non si possono convertire dirrttamente in euro veroekrx7189
 
L'ordine è casuale, insisti su Kraken, ultimamente va un po' meglio il sito, bonifica, compri btc poi converti
 
pare davvero sia una delle prossime crypto a sbancare, dove si possono acquistare?
 
per quanto mi riguarda non saprei consigliarti in quanto li ho ottenuti da conoscenti che me li hanno ceduti. Infatti son troppo inesperto e mi sto ritrovando in mezzo a una salita vertiginosa.... La cosa rimane inquietante...
 
Ho riprovato su Kraken ma nulla da fare. Ipercongestionato. Mentre bittrex non accetta nuove registrazioni al momento. Leggendo un thread qui in auge su consigli tra Bittrex e Binance ho provato ad aprire Binance ma sembra che non supporti i doge.
Ho quindi provato Coinexchange.io e sono riuscito ad iscrivermi. Non richiede nemmeno la verifica di anagrafica ma sembra che non sia possibile convertire in euro.
Possibile che sia cosi difficile? E' il momento di intasamento mondiale?
Mi piacerebbe avere un semplice sito dove poter riscattare i dogecoin in euro o altre criptovalute...
 
ok ragazzi, ho preso 9000 doge...

e' da una vita che sognavo di farlo, wow, such value, much gain, very christmas to all

parli seriamente? pensi sia un buon acquisto? ho 50$ da buttare e non so in quale alt a bassissimo prezzo metterli :)
 
parli seriamente? pensi sia un buon acquisto? ho 50$ da buttare e non so in quale alt a bassissimo prezzo metterli :)

beh si che sono serio, ci ho messo altri 10.000 doge poi...
che sto prestando al 2% giornaliero su polo.... (potete non credermi, vi capisco, ci deve essere qualche bot settato male)

se non ho capito male sono ben 150 dollari, e mi è simpaticissimo il doge, ma non vorrei finire sovraesposto, ance se una buttata sopra i 100 satoshi per me la fa
 
beh si che sono serio, ci ho messo altri 10.000 doge poi...
che sto prestando al 2% giornaliero su polo.... (potete non credermi, vi capisco, ci deve essere qualche bot settato male)

se non ho capito male sono ben 150 dollari, e mi è simpaticissimo il doge, ma non vorrei finire sovraesposto, ance se una buttata sopra i 100 satoshi per me la fa

grazie per la risposta emi :)
a parte il lending su polo, non capisco il progetto...leggevo che è una crypto nata per "scherzo" e mi chiedo su quali basi possa crescere :-/
grazie ancora
 
perchè sennò sti 50dollarozzi li butto su verge e aumento la mia quota.. sono indeciso manco muovessi k di euro lol
avrei dovuto metterli su neo (o gas...mi era partito il trip di comprare gas) qualche settimana fa per incrementare la posizione .. ma poi mi son perso via
 
grazie per la risposta emi :)
a parte il lending su polo, non capisco il progetto...leggevo che è una crypto nata per "scherzo" e mi chiedo su quali basi possa crescere :-/
grazie ancora

è rimasta uno scherzo, si chiamano meme coin, 'comprala perchè ti siamo simpatici', e io l'ho comprata per scherzo, il guadagno sarà uno scherzo... ma loro sono onesti, nel senso che mai han provato per piazzara per niente di più che il simpatico dogese, non ne fanno mistero, anzi ci facciamo due risate insieme

non ha basi, se non che alcuni dalla disperazione la usano al posto delle altre che sono intasate, comunque funziona essendo un clone spudorato di btc... e per quanto sia assurdo, si, sale

ps va che razza di ********* :D
dogecoin
 
Ultima modifica:
è rimasta uno scherzo, si chiamano meme coin, 'comprala perchè ti siamo simpatici', e io l'ho comprata per scherzo, il guadagno sarà uno scherzo... ma loro sono onesti, nel senso che mai han provato per piazzara per niente di più che il simpatico dogese, non ne fanno mistero, anzi ci facciamo due risate insieme

non ha basi, se non che alcuni dalla disperazione la usano al posto delle altre che sono intasate, comunque funziona essendo un clone spudorato di btc... e per quanto sia assurdo, si, sale

ps va che razza di ********* :D
dogecoin

E' uno scherzo, non ha nulla dietro ed è al 34° posto per capitalizzazione... Come non puntare su di lei! :D E meditare sulla "serietà" di tutto il resto!!!!!!!!!!! :D :p
 
beh si che sono serio, ci ho messo altri 10.000 doge poi...
che sto prestando al 2% giornaliero su polo.... (potete non credermi, vi capisco, ci deve essere qualche bot settato male)

mi spieghi bene sta faccenda di poloniex che sono assoluatmente vergine? GRAZIE
 
Ok ragazzi! Qui è tutto wow! Voglio assolutamente fare il mio primo investimento e ho scelto doge. Sono giovane povero e con una PayPal. Ho un bancoposta. Come faccio a comprare? Datemi una mano voi
 
Mmm ho provato il primo facet ma non ho voglia di guardare per terra nella speranza di trovare qualche centesimo.. Voglio investire alla Trump!
 
Indietro