dollaro euro e' evidente

big_boom

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/07
Messaggi
5.080
Punti reazioni
183
che con un calo degli indici del 2%, le valute ne risentano soltanto del :
Euro - USD 1.4754 -0.0085 (-0.57%)



il dollaro si rafforza

ma quanto devono scendere le borse per riportare il dollaro a 1,3/1,20?

mi viene in mente una cifra con due cifre percentuali :eek:



p.s. grazie per aver attivato finalmente la formattazione del testo nei msg
 
che con un calo degli indici del 2%, le valute ne risentano soltanto del :
Euro - USD 1.4754 -0.0085 (-0.57%)



il dollaro si rafforza

ma quanto devono scendere le borse per riportare il dollaro a 1,3/1,20?

mi viene in mente una cifra con due cifre percentuali :eek:



p.s. grazie per aver attivato finalmente la formattazione del testo nei msg

Purtroppo (o per fortuna), dopo oltre 6 mesi di rally, WS è destinata a stornare di brutto, per le prox 6-8 settimane ... fino a ridosso del Natale ... quindi il dollaro si rivaluterà di conseguenza ... ! :rolleyes:

D'altra parte, da diversi anni, ci siamo abituati alle oscillazioni violente e improvvise del vecchio, imprevedibile e intramontabile biglietto verde ... ! :cool:

PS
Tra gli addetti di settore vi sono rumors che prevedono il rapporto eur/usd a 1,25-1,20 entro Marzo 2010 ... ?! :eek:
 
Io prevedo come il proff. Arcucci che il dollaro andrà alla parità entro marzo 2010.
Dove va il dollaro lo decide la Fed mercoledì, i grafici non dicono niente di nuovo.
 
Purtroppo (o per fortuna), dopo oltre 6 mesi di rally, WS è destinata a stornare di brutto, per le prox 6-8 settimane ... fino a ridosso del Natale ... quindi il dollaro si rivaluterà di conseguenza ... ! :rolleyes:

D'altra parte, da diversi anni, ci siamo abituati alle oscillazioni violente e improvvise del vecchio, imprevedibile e intramontabile biglietto verde ... ! :cool:

PS
Tra gli addetti di settore vi sono rumors che prevedono il rapporto eur/usd a 1,25-1,20 entro Marzo 2010 ... ?! :eek:

...vedo che sei ferrato!..;)
 
Io prevedo come il proff. Arcucci che il dollaro andrà alla parità entro marzo 2010.
Dove va il dollaro lo decide la Fed mercoledì, i grafici non dicono niente di nuovo.

allora vado a coprirmi :yes::yes:

articolo 9 marzo 2009 (il cross quotava 1,26 circa) tratto da Repubblica articolo di arcucci francesco (..............Con conseguente grande rialzo della moneta USA e grande ribasso per l' euro)

http://ricerca.repubblica.it/repubb...ollaro-destinato-rivalutarsi-contro-euro.html



tutti possiamo sbagliare :cool:
 
chi sa l'pertura del dollaro?
 
dollaro oggi continua a rafforzarsi con l'allineamento in basso delle borse asiatiche


se l'oro va a 650 faccio il pieno
 
Buongiorno.................

.
 

Allegati

  • DOLLY.jpg
    DOLLY.jpg
    99,2 KB · Visite: 219
USD torna a risalire ... rapporto eur/usd da 1,4780 a 1,4740 in circa un'ora ... :rolleyes:
 
Indietro