Domanda ai 12 che hanno votato in ap ...

Pigrec3e14

We r in Truman Show?
Punti reazioni
745
... PD o altri alleati del PD E DEI QUALI 4 O 5 SONO impegnatissimi a sparare cavolate contro M5S e Grillo: se fate così non fate altro che ottenere l'effetto opposto.
QUINDI VI CHIEDO IN NOME E PER CONTO MIO E PENSO ANCHE DI MOLTI ALTRI DI COMINCIARE a postare QUI cose che ci convincano a cambiare idea, Vediamo quali argomenti forti e sostanziosi potete portare a difesa di chi difendete.
Da sportivo vi dico FORZA E BUONA FORTUNA! OK!

Forza, è passata più di mezz'ora...DOVE SONO STI DODICI APOSTOLI??? :confused:

Pasquino è troppo impegnato a dare interpretazioni fantasiose alle parole di Bersani.
Motolambrette diversamente italiane

Forse saranno stanchi...vabbè gli do un po' di tempo per prepararsi... Ricomincio domani :D:D:D:D:D

ecco,bravo.

vai a nanna tesoruccio,e non scordarti il biberon......

:cool:

Azz...questa si che è una affermazione pregna di contenuti...Non ci credo che non possiate esprimere nulla di convincente...eppure VOI sembrate così convinti che qualcosa o qualcuno DEVE avervi ammaliati... :p

Allegati

• 971851_173088902869121_397343487_n.jpg
    971851_173088902869121_397343487_n.jpg
    21,5 KB · Visite: 136
QUINDI VI CHIEDO IN NOME E PER CONTO MIO E PENSO ANCHE DI MOLTI ALTRI DI COMINCIARE a postare QUI cose che ci convincano a cambiare idea, Vediamo quali argomenti forti e sostanziosi potete portare a difesa di chi difendete.
Da sportivo vi dico FORZA E BUONA FORTUNA! OK!

OK!
D'accordissimo!
Solo che per ora non leggo niente di niente...:'(:'(:'(

Ma alla domanda possono rispondere anche quelli che votavano o hanno votato alle ultime elezioni PD??
Magari arriveranno più risposte

Ma alla domanda possono rispondere anche quelli che votavano o hanno votato alle ultime elezioni PD??
Magari arriveranno più risposte
Scusa ma se non votano più PD non capisco che motivo avrebbero per convincere altri a votarlo:mmmm:

Si potrebbe fare la domanda:
voi che votavate PD, nonostante il duro lavoro di bloted, cicerone, etc. etc.; perchè avete cambiato idea e nn lo voterete più??
Perchè i vari bloted, cice etc sono poco convincenti o che altro?

noi che votavamo PD l'abbiamo fatto perchè era il meno peggio in circolazione e perchè dove amministrava si notava una certa differenza con gli altri.
quando esisteva l'ulivo c'erano persone con la testa sulle spalle che avevano una visione del futuro.

oggi è cambiato tutto ... io ho votato M5S l'ultima volta ... non so chi voterò in futuro :bye:

voi che votavate PD, nonostante il duro lavoro di bloted, cicerone, etc. etc.; perchè avete cambiato idea e nn lo voterete più??

Per me, in parte, invece di nonostante è proprio a causa!
Il cercare di denigrare quotidianamente l'avversario politico con argomenti inesistenti "potrebbe far sospettare" che più che al bene dei cittadini, pensino alla loro poltrona!

Ultima modifica:

Ma la domanda è proprio rivolta a "coloro che stanno facendo questo duro lavoro" e cioè quei 12 apostoli che come apostoli mi sembrano un poco scarsini...invece di scannarsi tutti i "santi" giorni a cercare di denigrare con un tipo di antigrillismo sterile M5S, dovrebbero cercare di portare NOI verso le loro idee, postando FATTI convincenti ed inconfutabilmente degni di una nostra approvazione...ma mi pare che per ora sia più facile per loro tramutare i pani in pesci e l'acqua in vino... :p:p:p:p:p

Si sa qualcosa della Legge Elettorale la cui riforma, a detta di diversi fenomeni da baraccone, è la priorità assoluta a cui attribuire la nascita degli ultimi due Governi di Responsabilità Nazionale?
Servirà un Terzo Governo di Responsabilità per riformarla? :confused:

Si sa qualcosa della Legge Elettorale la cui riforma, a detta di diversi fenomeni da baraccone, è la priorità assoluta a cui attribuire la nascita degli ultimi due Governi di Responsabilità Nazionale?
Servirà un Terzo Governo di Responsabilità per riformarla? :confused:

Certo che si sa. Settimane fa il governo ha deciso che va bene questa. Non andrà bene soltanto a fine legislatura, ma sarà troppo tardi per cambiarla.

Come sempre insomma.

Certo che si sa. Settimane fa il governo ha deciso che va bene questa. Non andrà bene soltanto a fine legislatura, ma sarà troppo tardi per cambiarla.

Come sempre insomma.

Immaginavo ... vedremo cosa ci diranno i nostri affezionati galoppini per giustificare ancora i loro Idoli alle prossime elezioni.

Immaginavo ... vedremo cosa ci diranno i nostri affezionati galoppini per giustificare ancora i loro Idoli alle prossime elezioni.

Non c'è nulla da giustificare.
Chi vota PDL accusa il resto del mondo di comunismo, per cui voterà PDL.
Chi vota PD accusa il resto del mondo di avere dei partiti padronali.

Son queste le cose che contano per loro.

PD..

Partito che negli anni ha costruito un apparato di dipendenti, sedi e infrastrutture (es. youdem) con i soldi dei finanziamenti pubblici, per diffondere il verbo dei "moralmente superiori".

Partito immischiato in ogni affare economico nazionale e locale, in parte nella stampa e nelle coop sfruttando lavoro a basso costo sempre a favore dei vertici.

Partito che si dice democratico ma dove la dirigenza completamente scollegata con la realtà fa il bello e cattivo tempo, autoproteggendosi dai voleri degli elettori, dalla base, da eventuali candidati "di rottura".

Partito che negli anni si scopre a votare leggi della peggio casta insieme al PDL (a volte anche ad agosto, quando il popolino è distratto).

Partito i cui segretari percepiscono decine di migliaia di euro netti, girano in auto blu blindate con autista e con le scorte vanno a fare la spesa, in bicicletta, a fare le feste contro la povertà.

Partito che ha fallito stando all'opposizione ruotando i segretari compulsivamente e ha fallito al governo mostrandosi perennemente litigioso e inconcludente, senza mai riformare il paese e fare scelte nette nel rispetto della sua linea politica.

Partito composto da decine di personalità bramose di carriera che si surrogano il diritto nel dire la loro con correnti in eterno braccio di ferro, composte da linee politiche in lotta e in eterna contrapposizione fra loro.

Insomma un disastro, questo è il PD.

Indietro