Domanda ai cosiddetti "filo putiniani":

premesso che non intendo stigmatizzare nessuno né costruire categorie, m'interessa capire la posizione di chi ha un'opinione molto diversa dalla mia.

Voi, come vi augurate che finisca la guerra:
Cacciata dei russi da tutti i territori ucraini? La Russia che si prende tutta l'Ucraina? Un compromesso? Specificare i termini.
Dite la vostra e se vi va, motivatela.


Non sono Filo putiniani...sostengo la proposta di pace di Luttwak....che sarà portata avanti da Trump in caso di vittoria........

Divisione dell'Ucraina in due parti previo referendum o plebisciti sotto il controllo dell'ONU......

La sicurezza dell'Ucraina sarà garantita da un accordo Russo Americano...
 
non esistono i filoputiniani....

esistono quelli che vorrebbero un'accordo sull'ucraina...

senza bisogno delle armi...e senza bisogno che l'ucraina continui a discriminare e uccidere i filorussi del donbass...

penso che ormai sia chiaro a tutti....
 
la 2) sembra anche il ritratto degli oligarchi USSA
la 3) si l'etnicità è quella, loro pensano lo stesso di noi

se sei una multinazionale americana lo capirei, se sei un italiano qualunque come me, mi preoccupi
etnicità o etnocentrismo?
In realtà io penso che molti russi vorrebbero vivere come gli occidentali, e questo spaventa la cleptocrazia di quel paese. Sicuramente gli ucraini aspirano, legittimamente, l'appartenenza al nostro mondo.
Però non hai risposto alla mia domanda: come ti auguri che finisca la guerra e perché?
 
Non sono Filo putiniani...sostengo la proposta di pace di Luttwak....che sarà portata avanti da Trump in caso di vittoria........

Divisione dell'Ucraina in due parti previo referendum o plebisciti sotto il controllo dell'ONU......

La sicurezza dell'Ucraina sarà garantita da un accordo Russo Americano...
Chiaro! Anche se ciò sarebbe la sconfitta dell'Ucraina e dell'occidente.
 
non esistono i filoputiniani....

esistono quelli che vorrebbero un'accordo sull'ucraina...

senza bisogno delle armi...e senza bisogno che l'ucraina continui a discriminare e uccidere i filorussi del donbass...

penso che ormai sia chiaro a tutti....
beh tu hai scritto che per te va bene se l'Ucraina finisca sotto la Russia, ergo sconfitta.
Non mi sembra un accordo.
 
Io mi venderei il mondo per le bollette.......non datemi dell'egoista :asd:
 
FnGyhAaXwAMH5cz.jpg
 
non esistono i filoputiniani....

esistono quelli che vorrebbero un'accordo sull'ucraina...

senza bisogno delle armi...e senza bisogno che l'ucraina continui a discriminare e uccidere i filorussi del donbass...

penso che ormai sia chiaro a tutti....
Dici? Mi piacerebbe sentire se qualcuno di questi ha mai detto una parola negativa su Putin. E mi piacerebbe vedere che cosa scrive invece sui governi occidentali. :asd:
 
Dici? Mi piacerebbe sentire se qualcuno di questi ha mai detto una parola negativa su Putin. E mi piacerebbe vedere che cosa scrive invece sui governi occidentali. :asd:
A me basterebbe capire come si augurano finisca la guerra, ma a quanto pare sono timidi ;)
 
A me basterebbe capire come si augurano finisca la guerra, ma a quanto pare sono timidi ;)
Non c'è bisogno che lo dicano. Deve vincere lo Zio. E non solo in questa, anche in quelle future. E anche la Cina. E anche l'Iran.
 
Credo di dare una risposta collettiva facendo un piccolo riassunto del pensiero del filo-putiniano medio:

Non esistono filo-putiniani o filo-russi, queste figure sono un'invenzione occidentale in funzione anti-russa.
Esistono solo dei pacifisti che vogliono che si depongano le armi a le guerra finisca.
Che ci vuole? Nulla.
Basta che la popolazione ucraina sia deportata in Polonia e nel resto dell'Ue, i bambini ucraini trasferiti in Russia ed adottati dai russi, i terreni e fabbricati assegnati tramite asta alla popolazione russa che andrà a vivere in quella che gli occidentali attualmente chiamano "Ucraina" e tutto finisce senza troppi problemi.
Questo è ciò che voglio, peace&love, questo è il mio motto.

:D
 
Indietro