serenanotte
in divenire
- Registrato
- 25/2/08
- Messaggi
- 10.224
- Punti reazioni
- 505
Qualcuno sa dirmelo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Qualcuno sa dirmelo?
M5s rispetta la costituzione dove si parla di ripudio della guerra, m5s è contro l'acquisto di armi e contro le operazioni all'estero
C'è una guerra in corso contro la casta e contro la miseria da portare avanti
Grazie! Il mio voto al M5S è sempre più convinto.![]()
credo che sarà uno dei punti che saranno chiariti quando il programma sarà votato e pronto.
La mia idea è che si assumeranno posizioni paacifiste e di difesa della costituzione. contro le spese militari per evidenti motivi mi è facile prevedere posizioni di taglio netto di tali spese...
IMO
Secondo me ci sono due punti su cui occorre essere netti e chiari per distinguersi dall'ambiguità degli altri partiti.
Posizione sulla permanenza nella Nato. Presumo di sì. Ma va dichiarato per non essere attaccati strumentalmente quando si chioederanno tagli alle spese militari.
Posizione sul rifinanziamento della missione Afghana, che sinceramente costa solo al cittadino e non ha ritorno alcuno per l'Italia (escluso l'oppio in Afghanistan non ci sono materie prime)
Posizione sull'acquisto dei cacciabombardieri che sono davvero una quantità mostruosa (se proprio servissero ne basterebbero una ventina)
per me anche zero...per me via le basi americane dal suolo italiano, e ovviamente le armi nucleari....anche io resterei nella NATO...ma non acriticamente...
![]()
e perchè no? ammeno che te intenda la NATO come un semplice braccio armato americano...ma cosi non è giusto?No agli armamenti, no alle basi usa, ma restiamo nella nato![]()
e perchè no? ammeno che te intenda la NATO come un semplice braccio armato americano...ma cosi non è giusto?![]()
1-Decidere di non spendere in armamenti porta implicitamente alla scelta di applatare la difesa a terzi.
2-Nel caso in cui fosse necessario un intervento nato, l'italia sarebbe chiamata a fare la sua parte, cosa che non sarebbe possibile senza spese in armamenti.
Anche per la difesa è un discorso contorto......ma finche il movimento non è in parlamento non si possono vedere le spese e gli SPRECHI.....perchè ho paura che ne salteranno fuori parecchi anche li'.
Come movimento si è per la non violenza.....ma un esercito efficente lo dobbiamo avere (a meno che tutto il mondo cambi) .
Per avere un "peso" a livello internazionale ritorniamo sempre al solito discorso..... innanzitutto sistemiamoci in casa che quella è la priorita' .
contiamo ADESSO talmente tanto che i due MARO dove sono?? vicenda della quale sarebbe interesante parlare, ad es del ruolo di militari in navi private???? ma lasciamo perdere va...