domanda delle 23.30 di sabato 14 luglio..

cohiba

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
...davanti ad un cuba libre....

ma se un cw quota 0,0001 e il lotto minimo è di 100 pezzi, la banca non mi fa pagare le commissioni ? :D :confused:

paghi, paghi.... magia degli arrotondamenti :D:D:D

buon cuba libre... e non pensare ai cw che ti
rovini cohiba e cuba in una botta sola ;)

Praticamente tutti gli intermediari prevedono il minimo di commissioni.

A volte, il minimo incide tantissimo in percentuale sulla transazione, soprattutto in caso di banche (che hanno minimi anche di 25.000 + 7.000 di spese fisse= 32.000 lire) e non di TOL (con minimi che sono anche solo di € 2).

Voltaire ha scritto:
Praticamente tutti gli intermediari prevedono il minimo di commissioni.

A volte, il minimo incide tantissimo in percentuale sulla transazione, soprattutto in caso di banche (che hanno minimi anche di 25.000 + 7.000 di spese fisse= 32.000 lire) e non di TOL (con minimi che sono anche solo di € 2).

io ho un tol che ha un minimo di 10€ x transazione, ma mediamente lo supero con l'1,85 x 1000 che mi viene applicato sull'acquisto titoli.
Certo, quando opero sui cw questo minimo influisce percentualmente, ma mi domandavo una cosa , per tol quali fineco, che mi pare non abbiano minimi x eseguito, qualcuno potrebbe fare 'scommesse' da 1 cent di €, con cw deep out, in tali casi per via dell'arrotondamento al centesimo di euro, il tol non dovrebbe addebbitare le commissioni.
possibile?
solo x curiosità, infatti è domenica :D

Fineco, a quanto ne so io, ha il minimo a € 2.

Riguardo i cw, comunque, parecchi TOL hanno le convenzioni con alcune società, per cui le transazioni sui loro cw avvengono senza applicazione di commissioni.

Indietro