Domanda (forse) ******

Bonny

MemBER
Punti reazioni
25
ma se le auto fossero alimentate ad idrogeno, pioverebbe di più?

ma al posto del benzene, non verrebbe fuori vapore acqueo?

(continuazione dell'idiozia:))

Scritto da Scioc
Io credo che questo sia possibile solo a queste due temperature:
24,54° e 37,83°

Non c'è bisogno che ti spieghi il perchè: lo sai ben b(z)ene!! :o :o :o

Non ho capito perchè la gente non mi spiega mai nullla.
Non ho capito se credono che tanto non capirei, o sono convinti che sappia già tutto...

Morale: lavoro come una negra:(

Scritto da Scioc
Vedi che se le chiedi a me, ti rispondo.

Ci arrivi stasera a 5000?

Spiegami le due temperature, che sembrano la minima e la massima di questi giorni...

Scritto da Bonny
ma se le auto fossero alimentate ad idrogeno, pioverebbe di più?
L’acqua, oltre all’anidride carbonica viene già prodotta durante la combustione degli idrocarburi della benzina, all’interno delle cui molecole c’è l’idrogeno combinato al carbonio.
La combustione dell’idrogeno produce esclusivamente acqua.
Si avranno variazioni climatiche? Spero migliorative, ma è difficile dirlo, l’acqua rientra, tra l’altro, nel ciclo biologico della natura come fornitore d’idrogeno nella fotosintesi clorofilliana.

Il benzene viene purtroppo aggiunto alla benzina come potere antidetonante.

Ciao Bonny

FR

non potrei mai acquistare una macchina che invece di inquinare con le sgassate spruzza acqua

mi sembra poco maschio e poco irresponsabile

io sono dell'idea che ce l'ho duro se inquino e faccio il *******

Re: Re: Re: Domanda (forse) ******

Scritto da Scioc
I miei esperimenti non confermano questa teoria che, seppur affascinante, non ha le solide basi empiriche della mia costante acquea! :o
.............................

...ehm, spiegami meglio questa costante acquea.
Ciao Scioc:)
FR

Re: Re: Re: Re: Re: Domanda (forse) ******

Scritto da Scioc

.....................