Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Luk84 ha scritto:è possibile evitare che compaia la seguente finestra al momento dell'invio dell'ordine?
Luk
Luk84 ha scritto:purtroppo non serve: la conferma d'ordine è disattivata, ma questo tipo di finestra deve essere una "sicurezza di livello superiore" (che quasi sicuramente scatta a causa del cattivo andamento delle performance). purtroppo ciò interferisce con la mia operatività (e tu dirai: e meno male!però in fondo gli euri sono miei
).
Luk
Luk84 ha scritto:purtroppo non serve: la conferma d'ordine è disattivata, ma questo tipo di finestra deve essere una "sicurezza di livello superiore" (che quasi sicuramente scatta a causa del cattivo andamento delle performance). purtroppo ciò interferisce con la mia operatività (e tu dirai: e meno male!però in fondo gli euri sono miei
).
Luk
Memoria d'elefante Luk???Luk84 ha scritto:nel merito a suo tempo non avevo espresso alcuna informazione rispetto al mio profilo di rischio
caro genio...è proprio così!genioarcipelago ha scritto:Memoria d'elefante Luk???
Quello dovrebbe esser stato difficile...
altrimenti non ti avrebbero spedito il contratto...
penso io.
Luk84 ha scritto:caro genio...è proprio così!![]()
Luk