domanda per Directa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Luk84

SPERY FAN CLUB
Punti reazioni
51
è possibile evitare che compaia la seguente finestra al momento dell'invio dell'ordine?

Luk

Allegati

• Anonimo2.JPG
    Anonimo2.JPG
    16,9 KB · Visite: 134
Luk84 ha scritto:
è possibile evitare che compaia la seguente finestra al momento dell'invio dell'ordine?

Luk

è comparso qualche volta pure a me.... non penso si possa levare...
una cosa la si potrebbe fare, da opzioni potresti levare la conferma ordine... però io non lo faccio visto che ogni tanto rimbambisco e rischio di fare qualche cagggata....

purtroppo non serve: la conferma d'ordine è disattivata, ma questo tipo di finestra deve essere una "sicurezza di livello superiore" (che quasi sicuramente scatta a causa del cattivo andamento delle performance). purtroppo ciò interferisce con la mia operatività (e tu dirai: e meno male! :rolleyes: però in fondo gli euri sono miei :p ).

Luk

Luk84 ha scritto:
purtroppo non serve: la conferma d'ordine è disattivata, ma questo tipo di finestra deve essere una "sicurezza di livello superiore" (che quasi sicuramente scatta a causa del cattivo andamento delle performance). purtroppo ciò interferisce con la mia operatività (e tu dirai: e meno male! :rolleyes: però in fondo gli euri sono miei :p ).

Luk

in effetti se fai scalping la cosa potrebbe essere fastidiosa...
ma te lo scrive solo quando usi la leva.... :confused:

provato ora: si effettivamente solo in leva.

Luk

E' obbligata per legge a farti apparire quel popup... praticamente in base al tuo profilo deve avvisarti quando stai eseguendo un ordine non adeguato al tuo profilo... potrebbe essere xchè hai immesso un ordine per un valore troppo elevato, ad esempio per tutto il capitale a tua disposizione, o perchè hai già fatto troppi eseguiti.. l'unica soluzione è quella di andare a modificare il tuo profilo professonale, non uso directa quindi non so come si fa... x la mia banca l'ho fatto, ma comunque se immetto un ordine per tutto il capitale che ho a disposizione su un CW mi avvisa lo stesso... li ho chiamati ma non possono farci nulla è un obbligo di legge.... quindi ora mi trovo costretto a lavorare con il 75% del mio capitale...

:angry:
Luk84 ha scritto:

Luk

Luk84
che sarai giovane te...
e l'amico Pinco direbbe pure che fai bene penso...
ad andare in Ferrari ai 350 senza la cintura di sicurezza...
il suo modo di vedere contro il mio
riferito solo alla flashbook questo...

e io invece direi che fai male in ogni caso a non usarla...
se io ti dicessi che potrebbe dipender invece dipendere da questo...
ci credi o non ci credi...
io ci telefonerei lo stesso...

Ricordi cosa avevi scritto all'inizio in questa sezione???

Che se eri BASSO o MEDIO
e ora vuoi diventar ALTO...
dovresti farci una telefonata...
al 011360101 a naso...
in ogni caso.
Io non la leggo cosi' lunga...
e si che son piu' in perdita di te...
al 100000000000000000000000000000000000000000%.
:angry: :D :p

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34,6 KB · Visite: 113
inanzitutto grazie a tutti delle risposte, nel merito a suo tempo non avevo espresso alcuna informazione rispetto al mio profilo di rischio ecc.. magari provo a scrivere qualcosa e vedo se la situazione cambia.

Luk

Luk84 ha scritto:
nel merito a suo tempo non avevo espresso alcuna informazione rispetto al mio profilo di rischio
Memoria d'elefante Luk???
Quello dovrebbe esser stato difficile...
altrimenti non ti avrebbero spedito il contratto...
penso io.

genioarcipelago ha scritto:
Memoria d'elefante Luk???
Quello dovrebbe esser stato difficile...
altrimenti non ti avrebbero spedito il contratto...
penso io.
caro genio...è proprio così! :yes:

Luk

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    17,6 KB · Visite: 93
Luk84 ha scritto:
caro genio...è proprio così! :yes:

Luk
;)

Quello che fa testo e' il 3/3.