domanda per intesatrade

pdweb

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
vi chiedo se possibile... quando intesatrade dovrebbe adeguare i server?

renderli veloci e migliorare sostanzialmente la T3evo per ciò che riguarda la velocità di esecuzione?

.....e sempre per coloro che fanno capo ad IntesaTrade perchè non pensate ad inserire nuove piattaforme tipo la EasyTrade o Sphera?

possibili miglioramenti nel breve futuro?

thanks

ad integrazione di quanto sopra....la T3evo per capirci la ritengo una piattaforma valida ma come tutte le cose migliorabile.... ottima la visualizzazione dei grafici e l'integrazione dell'informativa...solo che a volte per coloro che operano in scalping non sembra eccessivamente veloce, ma questo può anche essere dovuto alla mia connessione o forse non so, comunque anche altri scalper avete avuto la mia stessa impressione ? soprattutto nei momenti peggiori di fast market? (penso che anche le altre piattaforme per intenderci abbiano difficoltà nei momenti più "ingarbugliati di mercato")

ovvio che la piattaforma migliore in assoluto non esiste! però sarebbe bello che si potesse contribuire a fare segnalazioni per migliorare l'operatività e quindi il valore stesso del rapporto cliente-fornitore

avanti cosi! e sia IntesaTrade, sia Directa sia tutte le altre...cercate di fornire sempre il massimo! il cliente come sappiamo! è esigente!

pdweb ha scritto:
avanti cosi! e sia IntesaTrade, sia Directa sia tutte le altre...cercate di fornire sempre il massimo! il cliente come sappiamo! è esigente!
Ma quale cliente esigente...
:D
se e ci scommetto...
hai manco ancora mandato un soldino...
ne a Milano ne a Torino...
:censored:

Ciao gatto...
posso insegnarti ad arrampicare...
magari se vuoi.
:D
Era solo l'ccasione per dire a IPER
che il server del FOL di ritorno mi dice...
ma ti sei iscritto regolarmente poi Iper???

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    8,1 KB · Visite: 82
Indietro