Domanda per lo staff

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cianetto

Nuovo Utente
Registrato
19/9/09
Messaggi
2.285
Punti reazioni
231
Ho inserito una foto come avatar e mi pare che sia sparito lo storico punteggio che mi era stato attribuito dai partecipanti al Forum. E' normale? Oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie
 
Avete visto?
questa discussione è stata creata con tipologia = "domanda" ed a fianco delle risposte ci sono due pulsanti
1674241930996.png

che se cliccati danno un voto alla risposta. Non lo sapevo.
 
Se non ricordo male, sul proprio profilo un tempo era possibile impostare la visualizzazione di pagina delle discussioni a partire dai primi o dagli ultimi messaggi della pagina.
Non trovo più questa impostazione, come si deve fare?
 
sì in alcune sezione avevamo abilitato i thread a domanda, questo è il classico sistema di votazione delle risposte che serve a decidere la "risposta più esaustiva" al quesito del thread. Sopra il commento #vedrai "ordina per voti" Da non confondere con like-non linke. L'autore del thread dovrebbe/potrebbe marcare una risposta come la risposta più adeguata e farla salire in rilievo.

Ad esempio, vedo un + 1 sul commento "Grazie per l'info" :D quel +1 è stato dato a malo scopo xche il commento in se non è una risposta al quesito.
Ma temo che nel fol sia difficile usare questo tipo di discussione. forse va bene nella sezione informatica.

Screenshot 2023-04-29 090429.png
 
Scusate la domanda, e' poco che sono iscritto e non ho ancora capito bene alcuni meccanismi.
Come si fa a mettere i Like ai post e come mai in alcune sezioni non mi fa scrivere?

il messaggio di benvenuto ai nuovi utenti dice:

Buongiorno,
Come da messaggio di benvenuto, lei può già partecipare alle discussioni premendo il pulsante Replica o +Cita sotto i messaggi presenti (eccetto per quelle sezioni che richiedono dei requisiti minimi come Arena Politica, il Mercatino e la sezione Codici e Promo. Per poter utilizzare le piene funzioni del forum come ad esempio: Invio di Messaggi Privati, Invio di reputazione utente, Invio nuove discussioni, Modificare i propri messaggi ecc... deve maturare 30 messaggi pubblici nel forum, partecipando alle discussioni di più interesse
.
 
Indietro