Domanda su FXCM

rugbyfan

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ciao a tutti :D !!
E' da poco che ho iniziato ad interessarmi al trading di valute. E ho provato la demo di FXCM. Sarei interessato ad aprire un conto ma vorrei sapere se qualcuno di voi già opera con FXCM e che grado di affidabilità e sicurezza ha.
Vi ringrazio

ciao

Sicuramente e' un grande broker per le valute ma per quanto riguarda la piattaforma e gli spreads ci sono broker ,secondo il mio punto di vista,molto piu' validi.
Ciao

Piattaforme nettamente migliori sotto l'aspetto tecnico(grafici-indicatori etc ec) e poi hanno spreads migliori e anche un'assistenza reale non come l'assistenza fatta dai call center dove nessuno capisce nulla.

Per me la cosa più importante è essere sicuro che mi eseguano sempre gli ordini come da indicazione e che non creino problemi per la restituzione dei soldi. Detto questo, secondo te, chi sarebbe il miglior broker? Grazie

rugbyfan ha scritto:
Ciao a tutti :D !!
E' da poco che ho iniziato ad interessarmi al trading di valute. E ho provato la demo di FXCM. Sarei interessato ad aprire un conto ma vorrei sapere se qualcuno di voi già opera con FXCM e che grado di affidabilità e sicurezza ha.
Vi ringrazio

ciao
Questo è molto valido
OERATIVITA' SULLE VALUTE - FOREX -

--------------------------------------------------------------------------------

Offriamo un'ampia gamma di prodotti sul FOREX sia per operare personalmente, sia affidando la gestione automatica del proprio conto ai nostri o vostri Trading Systems:
- Piattaforma operativa
- Trading online 24 ore su 24 sul mercato più liquido al mondo
- Long e Short con la stessa semplicità
- Spread competitivi e Zero commissioni
- Leva 100
- Esenzione fiscale per il mercato valutario
- Negoziazione su oltre 40 cross valutari
- Oro Argento e Spot

Piattaforme nettamente migliori sotto l'aspetto tecnico(grafici-indicatori etc ec) e poi hanno spreads migliori e anche un'assistenza reale non come l'assistenza fatta dai call center dove nessuno capisce nulla.

OK!:clap::clap::clap:

Questo è molto valido
OERATIVITA' SULLE VALUTE - FOREX -

--------------------------------------------------------------------------------

Offriamo un'ampia gamma di prodotti sul FOREX sia per operare personalmente, sia affidando la gestione automatica del proprio conto ai nostri o vostri Trading Systems:
- Piattaforma operativa
- Trading online 24 ore su 24 sul mercato più liquido al mondo
- Long e Short con la stessa semplicità
- Spread competitivi e Zero commissioni
- Leva 100
- Esenzione fiscale per il mercato valutario
- Negoziazione su oltre 40 cross valutari
- Oro Argento e Spot

questi offrono l' ESENZIONE FISCALE SULLE VALUTE.....e chi sono,Tremonti???

ahahahahah!!!!! :clap::clap::clap:

Indietro