Domanda su sezione Arena Politica

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daxy74

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Salve, ho letto che per postare nella sezione Arena Politica bisogna avere almeno 400 messaggi all'attivo oppure chiedere il permesso ad un amministratore, cosa che ho fatto oggi ma per risposta mi è stato detto che devo versare 50 euro. E' vera questa cosa o è una truffa?
Non posso mai credere che si chiedono soldi per intervenire sui forum. In ogni caso ho lo screenshot della conversazione.
Buona serata.

Foster

Staff
Punti reazioni
834
Infatti non chiediamo soldi per scrivere sul FOL, figuriamoci per Arena Politica.
Sembrerebbe più una battuta impostata male.
Per favore girami lo screenshot, o se preferisci un dialogo con l'amministrazione inoltralo a supporto@finanzaonline.com.

Grazie.

daxy74

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Non è affatto una battuta, dove ti posso girare lo screenshot?

daxy74

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Eccolo. Puoi girarlo all'amministrazione e farmi sapere se posso partecipare a questa sezione? Grazie in anticipo.

Allegati

• Screenshot_20221229-182211.jpg
    Screenshot_20221229-182211.jpg
    455,5 KB · Visite: 30

Foster

Staff
Punti reazioni
834
Quello non è un amministratore, il sottonick è addirittura "nuovo utente".
Lo sospendiamo in attesa di chiarimenti.
Cmq per partecipare ad arena devi aver maturato quel numero di messaggi. non ti manca molto ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.