Domanda su tassazione e lussemburgo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
scusate una cosa

tutti dicono ok si portan i capitali in lussemburgo

ora:dato per cosa facile aprire un conto in lussemburgo (non penso ci voglia una scienza) la domanda è

se da quel conto lussemburghese opero su titoli italiano pago sempre il 12.5 o 20% che sia di plus dico bene? o mi sfugge qualcosa?

grazie a chi mi aiuta

Vittorio's ha scritto:
scusate una cosa

tutti dicono ok si portan i capitali in lussemburgo

ora:dato per cosa facile aprire un conto in lussemburgo (non penso ci voglia una scienza) la domanda è

se da quel conto lussemburghese opero su titoli italiano pago sempre il 12.5 o 20% che sia di plus dico bene? o mi sfugge qualcosa?

grazie a chi mi aiuta

dalli a me che ci perdo così non devi neanche pagare le tasse, altro che lussemburgo! :D :D :D :D :D e poi perchè fino in lussemburgo,monaco e la svizzera sono ad un tiro di schioppo!Ehh! :censored:

bu$ine$$ ha scritto:
dalli a me che ci perdo così non devi neanche pagare le tasse, altro che lussemburgo! :D :D :D :D :D e poi perchè fino in lussemburgo,monaco e la svizzera sono ad un tiro di schioppo!Ehh! :censored:
:eek: :D

scusa e se i soldi li tieni su un conto corrente senza operare che succede?

rob54 ha scritto:
scusa e se i soldi li tieni su un conto corrente senza operare che succede?

prendi gl iinteressi :D

Vittorio's ha scritto:
prendi gl iinteressi :D

tassazione inferiore e per i residenti ancoe di più...... ma costi sugli eseguiti superiori!!! :yes:

Indietro