domanda su violazione segreto bancario

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Punti reazioni
612
domandona:
se un direttore di banca mi chiama,e mi dice che una certa persona di mia conoscenza ha un certo importo di "rosso fuoco" sul suo conto , ed e' preoccupato che questa persona non lo sistemi al piu' presto chiedendomi rassicurazioni in merito,questa persona potrebbe chiaramente denunciarlo,ok?

ma mi chiedo,potrebbe altresi sfruttare questo fatto come una forma di "ricatto morale" nei confronti del direttore di banca traendone cioe' vantaggio nella sistemazione del rosso?

tenendo presente che questo direttore andra in pensione tra circa un anno.............

pensa te sti direttori ******ni

Scritto da Verm & Solitair
E' ricatto.

beh quasi quasi se lo meriterebbe.......

potrebbero farlo a chiunque,non e' assolutamente giusto!!!

Indietro