Massimo S.
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 391
Ce l'hai con me?dado973 ha scritto:Poi saltano fuori i vari saputelli che mi dicono che il rame vale 850 $/ton !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ce l'hai con me?dado973 ha scritto:Poi saltano fuori i vari saputelli che mi dicono che il rame vale 850 $/ton !!!
Tu invece che prezzi conoscevi? Hai anche tu un link per il rame trattato a Londra?dado973 ha scritto:Penso che la differenza allora sta nella qualita' del rame (HIGH GRADE COPPER) e nelle modalita' di consegna del lotto acquistato.
suvviaMassimo S. ha scritto:Ce l'hai con me?
-ditropan- ha scritto:Sì, daccordo ... ma perchè 1300Kg sono pochi, non certo perchè il prezzo del rame sia sotto le scarpe.![]()
Se si guarda solo al prezzo c'è da rimanere sbalorditi dalla salita che si è fatto in poco più di 2 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trovato: http://www.lme.co.uk/copper.aspMassimo S. ha scritto:Tu invece che prezzi conoscevi? Hai anche tu un link per il rame trattato a Londra?
dado973 ha scritto:azzo 2000 lire 25 anni fa erano soldi.
Un ghiacciolo costava 100 lire !!!
dado973 ha scritto:azzo 2000 lire 25 anni fa erano soldi.
Un ghiacciolo costava 100 lire !!!
Secondo me erano più duri per il rigattiereMattiaF ha scritto:dimenticavo
e per aumentare il fatturato
la notte gli rubavo il rame al rigattiere che glielo avevo venduto
per rivenderglielo il giorno dopo sempre lo stesso![]()
erano tempi duri![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo S. ha scritto:Secondo me erano più duri per il rigattiere![]()
MattiaF ha scritto:dimenticavo
e per aumentare il fatturato
la notte gli rubavo il rame al rigattiere che glielo avevo venduto
per rivenderglielo il giorno dopo sempre lo stesso![]()
erano tempi duri![]()
![]()
![]()
![]()
dado973 ha scritto:Fa te !
Io a 5 anni compravo i ghiaccioli d'inverno che costavano niente e li rivendevo d'estate.![]()
Poffarbacco è quadruplicato in pochi anni. Ma è solo speculazione o c'è una ragione economica?-ditropan- ha scritto:ecco i prezzi di NY ... per le caratteristiche andare a consultare il contratto del copper sui metals al sito www.nymex.com![]()
![]()
perfetto.... adesso lo pagano circa 2 euroMattiaF ha scritto:ragazzi
25 anni fa' quando per sbarcare il lunario rubavo rame nelle centrali elettriche
me lo pagavano 2000 lire al Kg![]()
mo' non lo so' quanto lo pagano
sono passato a metalli piu' nobili![]()
antosony ha scritto:perfetto.... adesso lo pagano circa 2 euro
questo lo sapevo...la mia domanda è : mi fotton![]()
o corrisponde al prezzo di mercato?
cmq si tratta dei vecchi tubi in rame...quelli che vengono smontati dai bagni per capirci![]()
dado973 ha scritto:Fa te !
Io a 5 anni compravo i ghiaccioli d'inverno che costavano niente e li rivendevo d'estate.![]()
MattiaF ha scritto:non so' se corrisponde al prezzo di mercato
e' ná vita che non rubo piu' rame![]()