domanda

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

mgaruti

italia agli italiani
Punti reazioni
240
Se oggi ho inserito un ordine per l'apertura.. e non è stato battuto nessun prezzo...che prezzo si prende a riferimento?

Dangiù

Scritto da mgaruti
Se oggi ho inserito un ordine per l'apertura.. e non è stato battuto nessun prezzo...che prezzo si prende a riferimento?

Dangiù
Ma si' proprio scansafatiche!
tratto dal regolamento del finanzagame:

Nel caso non sia stato fissato il prezzo di apertura, verrà applicato il primo prezzo fatto segnare durante la seduta.

:D :D :D ;)

Re: Re: domanda

Scritto da femartir
Ma si' proprio scansafatiche!

:D :D :D ;)

sczzzzzzzzzzzzzzzzz

sto preparando delle borraccie...;)

grazie

Re: Re: Re: domanda

Scritto da mgaruti
sczzzzzzzzzzzzzzzzz

sto preparando delle borraccie...;)

grazie

Ti avverti che iko piglio solo quelle preparate da mamma mia contrassegnate con un codice segreto, già mi hanno sottoposto all'esame del sangue e mi hanno trovato l'ematocrito un po' alto, mi hanno detto che la prox volta le sanzioni saranno maggiori ed allora le borraccie te le puoi tenere:p :p :p

Re: Re: Re: Re: domanda

Scritto da femartir
allora le borraccie te le puoi tenere:p :p :p

Non sai cosa ti perdi...

1° tagliatelle (fatte in casa con uova di gallina ruspante) al prosciutto (stagionato nella cantina sotterranea)

2° pollo (chiaramente ruspante) alla griglia come credo solo mia mamma sa fare...

3° frutta di stagione appena colta...

Con tutta la trippa che ho messo su ora sai perchè non pedalo forte...
;)

Indietro