domande semplici...cercasi risposte

speriamo che sia come il terremoto della faglia di sant'andrea...arriva arriva ma non arriva mai

per la geologia si ragiona in migliaia di anni, l'economia pochi decenni, i tassi di interesse negativi sono un abominio, con debito pil al 160% ogni oscillazione dei tassi di interessi si contano in miliardi di euro si salta in un amen oppure riduci in maniera direttamente proporzionale i costi dello stato sociale.
 
per la geologia ragiona su migliaia di anni, l'economia pochi decenni, i tassi di interesse negativi sono un abominio, con debito pil al 160% ogni oscillazione dei tassi di interessi si contano in miliardi di euro si salta in un amen oppure riduci in maniera direttamente proporzionale i costi dello stato sociale.

ma e' anni che e' cosi...pagammo i bot al 7 per cento qualche anno fa..ma come fanno ad andare avanti
 
i soldi sono l'ultimo problema ,neanche li stampano ormai ,basta cliccare . non li prendono da nessuna parte ,non esiste un corrispettivo da qualche parte che li rappresenti a garanzia, in teoria tutto regge finche' l'immissione diciamo cosi' di denaro, non innesca inflazione ,poi diventa piu' problematico.
cq chi ha il potere di fare i clik decide anche in che misura poi questi clik andranno restituiti ,e' questa la truffa ,nel caso ripagheremo in solido o con corrispettiva ricchezza prodotta da lavoro dei semplici clik. e' fantastico il mondo di eurolandia.
 
i soldi sono l'ultimo problema ,neanche li stampano ormai ,basta cliccare . non li prendono da nessuna parte ,non esiste un corrispettivo da qualche parte che li rappresenti a garanzia, in teoria tutto regge finche' l'immissione diciamo cosi' di denaro, non innesca inflazione ,poi diventa piu' problematico.
cq chi ha il potere di fare i clik decide anche in che misura poi questi clik andranno restituiti ,e' questa la truffa ,nel caso ripagheremo in solido o con corrispettiva ricchezza prodotta da lavoro dei semplici clik. e' fantastico il mondo di eurolandia.

e che sottile mezzo psicologico usano per non far vedere ai venditori che i clienti stanno spendendo di piu e quindi e' ora di alzare i prezzi?:confused:
 
mi piacerebbe anche avere una risposta un po seria:bow:

non riesco a capire in europa chi sta bello sereno da poter pagare per tutti:confused:

Credo (io) che Draghi sia semplicemente la troika che è anni che deve arrivare in Italia.
Pagheremo noi , come hanno fatto i Greci.
 
e che sottile mezzo psicologico usano per non far vedere ai venditori che i clienti stanno spendendo di piu e quindi e' ora di alzare i prezzi?:confused:

beh ci sono i famosi panieri ,per cui gli stipendi ,i piu' fortunati sono rimasti al palo ,contemporaneamente dappertutto sono in voga forme di lavoro impensabili 40 anni fa , in piu' praticamente in nessun stato europeo forse a parte la francia i cosidetti sindacati fanno i sindacati ,sono ormai ridotti a cinghia di trasmissione del potere tout court , al max gestiscono i CAF.
certo all'infinito non si va .
 
e le garanzie fra stati,quali sarebbero?
se non paghi cosa ti tolgono?
ti mettono i dazi e non te fanno piu campa?o cose simili?
oppure possono proprio prendere qualcosa?

io st'anno le tasse non le pago,non ho i soldi..pero e' tutto intestato a mamma,speriamo bene...anche se prima o poi mi tocchera scappare mi sa:D

Grazie a gente come te che siamo messi così bene👌
 
Grazie a gente come te che siamo messi così bene👌

ma non dire cavolate ... un secchio pieno di buchi non lo sistemi versando acqua, ma chiudendo i buchi ...
 
Ultima modifica:
stampi

come fanno gli altri

da prima di noi
 
Indietro