Domande su mercato otc!

Galina

Nuovo Utente
Registrato
2/2/16
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, volevo un paio di informazioni riguardo il mercato otc (questo sconosciuto..)
Sono in possesso di parecchie azioni zinc che sono state delicate dal nasdaq e trasferiti nel mercato otc.
Come posso fare a negoziare in questo mercato?
Ho directa che non mi consente di vendere le mie azioni, esiste un broker dove posso negoziare (trasferendo i miei titoli) per poterli vendere?

Grazie!
 
ma posso trasferire le azioni da fineco a binck?
 
con Fineco le puoi vendere , fallo e dimentica i $ persi come dimentica questo mercato assurdo.:D
 
ne ho qualcuna su directa ed altre su fineco a prezzo di carico diversi..
 
ma se ad esempio, zinc, nel mercato otc arriva a 1 euro io posso venderle tramite fineco? li ho adesso nel portafoglio offline!
 
ma se ad esempio, zinc, nel mercato otc arriva a 1 euro io posso venderle tramite fineco? li ho adesso nel portafoglio offline!

ma certo, tramite tel lo poi venderli...su Fineco (non sono sicuro se si po anche ricomperarle, visto che il limite su OTC da Fineco e 10 K, almeno io 10 K non lo metterei mai su una OTC Azione USA....)

io opero con Binck sulle ca......te da 0,0001 - 0,0002...ed ogni tanto ci riesco a venderne una a 0,0002....+ 90 % qualche bricola di $ ma mi diverto...
 
ma certo, tramite tel lo poi venderli...su Fineco (non sono sicuro se si po anche ricomperarle, visto che il limite su OTC da Fineco e 10 K, almeno io 10 K non lo metterei mai su una OTC Azione USA....)

io opero con Binck sulle ca......te da 0,0001 - 0,0002...ed ogni tanto ci riesco a venderne una a 0,0002....+ 90 % qualche bricola di $ ma mi diverto...

bravo ..non mettere mai troppi soldi
su questi titolino:eek:

tanto ci pensa il nostro amico friulino
a mettere 50k su regen:D:D:D:D:D

o no?????????????
gabry
pazza
 
Indietro