Domande sul trasferimento titoli

Trasferimento titoli da Webank ad altra banca

Qualcuno ha già fatto trasferimento titoli da webank verso altra banca
e può dire quanti giorni ci sono voluti per vederli nell'altro dossier titoli?

grazie
 
Urgente !!! Trasferimento parziale da ISP a FINECO !!!

Riesumo questo vecchio 3d per una domanda tecnica.
Devo tarsferire un pò di titoli (BOND + ETF) da ISP a FINECO fra conti intestati alla stessa persona. Non posso chiudere il Dossier ISP perchè ci sono alacuni titoli (Polizze ISP, Foundi Eurizon ecc.) che FINECO non gestisce. Secondo voi esperti, l'operazione è gratuita o questi si inventeranno degli strani balzelli ???
Grazie di un vs. risposta.
:bow::bow::bow:
 
Riesumo questo vecchio 3d per una domanda tecnica.
Devo tarsferire un pò di titoli (BOND + ETF) da ISP a FINECO fra conti intestati alla stessa persona. Non posso chiudere il Dossier ISP perchè ci sono alacuni titoli (Polizze ISP, Foundi Eurizon ecc.) che FINECO non gestisce. Secondo voi esperti, l'operazione è gratuita o questi si inventeranno degli strani balzelli ???
Grazie di un vs. risposta.
:bow::bow::bow:

guarda sul foglio informativo.

qui ho trovato questo
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    52,6 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
trasferimento titoli da Iwbank a Directa

Ciao,
vorrei sapere quali disagi si incorrono nel trasferire i titoli e le minus da iwbank a directa. Il conto Directa è già aperto per precisazione. Da altri post ho letto di tempi piuttosto lunghi, vorrei sapere se in quel periodo di tempo posso acquistare o vendere titoli.
Grazie per i vostri contributi. In anticipo
 
Ciao,
vorrei sapere quali disagi si incorrono nel trasferire i titoli e le minus da iwbank a directa. Il conto Directa è già aperto per precisazione. Da altri post ho letto di tempi piuttosto lunghi, vorrei sapere se in quel periodo di tempo posso acquistare o vendere titoli.
Grazie per i vostri contributi. In anticipo

Sono quattro mesi che aspetto che quelli di IWbank mi chiudano il conto . Conoscendo già la solfa gli ho lasciato solo il mio cùlo da baciare. Ma mi secca avere un conto in giro.
Non sono per niente simpatici! :mad:
 
Sono quattro mesi che aspetto che quelli di IWbank mi chiudano il conto . Conoscendo già la solfa gli ho lasciato solo il mio cùlo da baciare. Ma mi secca avere un conto in giro.
Non sono per niente simpatici! :mad:

Anch'io vorrei chiudere il conto iwbank, come ti sei comportato, hai fatto il tutto tramite posta tradizionale a mezzo racc. con A.R?
Chi è il destinatario specifico, la direzione generale?
 
Anch'io vorrei chiudere il conto iwbank, come ti sei comportato, hai fatto il tutto tramite posta tradizionale a mezzo racc. con A.R?
Chi è il destinatario specifico, la direzione generale?

No, ho lasciato che fosse l'altra banca, cui ora mi appoggio, a fare tutto. Si vede che ha fatto niente. :(
 
Ciao,
vorrei sapere quali disagi si incorrono nel trasferire i titoli e le minus da iwbank a directa. Il conto Directa è già aperto per precisazione. Da altri post ho letto di tempi piuttosto lunghi, vorrei sapere se in quel periodo di tempo posso acquistare o vendere titoli.
Grazie per i vostri contributi. In anticipo

io ho spostato i titoli da IWbank a B.Sella
tutto in 15 giorni esatti

i più lunghi sono stati quelli di IW
mentre b.Sella ha fatto tutto dalla sera alla mattina, in un amen
 
Trasferimento titoli nn trattabili

Ho provato a chiamare directa ma nn sono tanto chiari.Mi hanno trasferito i titoli directa nella mia banca e sono restati 2 titoli nn trattabili.Ho fatto richista tramite la mia banca.Secondo voi quanto tempo dovrò ancora aspettare prima che mi vengono trasferiti anche i titoli nn trattabili?
 
Esperienze tempistica trasferimento titoli

Vorrei sapere chi ultimamente ha trasferito il deposito titoli da x banca(mettere nome banca) a Fineco quanto tempo c'ha messo.....certo che e' allucinante il fatto che non si imponga un tempo max entro quale la banca mittente debba trasferire i titoli......ho sentito di persone che hanno impiegato mesi:eek::eek:
 
Vorrei sapere chi ultimamente ha trasferito il deposito titoli da x banca(mettere nome banca) a Fineco quanto tempo c'ha messo.....certo che e' allucinante il fatto che non si imponga un tempo max entro quale la banca mittente debba trasferire i titoli......ho sentito di persone che hanno impiegato mesi:eek::eek:

10 giorni da intesa a fineco 10 giorni da ing a fineco
 
circa 1 settimana PAROLA DI DUCATOS
 
A dicembre 2010 trasferito titoli da ISP a fineco in 10 giorni circa ;)
 
Qualcuno ha trasferito titoli da IWBank?
 
trasferiti dalla banca a sotto il mattone. 10 minuti compreso il viaggio e parcheggio
 
Indietro