super_jellato
Spread or Spritz?
- Punti reazioni
- 529
Ciao
rivolgo la domanda ai nostri validi esperti legali del fol (grazie in anticipo)
avevo già posto in precedenza la domanda ma vorrei essere ora del tutto sicuro...
la question è questa: vivo da solo in casa di mia proprietà
ho deciso di darla in affitto diciamo da sett/ottobre
in questo caso, se ora dallo stato di famiglia risulto abitare da solo in tale unità abitativa avendo residenza sempre nella stessa
dopo l'affitto, come si comporta la residenza? la mantengo sempre lì o no? E dallo stato di famiglia in comune risulta sempre che abito in quella casa o no? perchè in pratica l'avrei affittata ed io non ci starei più dentro...
vi ringrazio se avete voglia di rispondermi...
ciao
ps. è solo una curiosità, perchè disuctendone con altri amici vorrei capire chi di noi ha ragione eh eh
rivolgo la domanda ai nostri validi esperti legali del fol (grazie in anticipo)
avevo già posto in precedenza la domanda ma vorrei essere ora del tutto sicuro...
la question è questa: vivo da solo in casa di mia proprietà
ho deciso di darla in affitto diciamo da sett/ottobre
in questo caso, se ora dallo stato di famiglia risulto abitare da solo in tale unità abitativa avendo residenza sempre nella stessa
dopo l'affitto, come si comporta la residenza? la mantengo sempre lì o no? E dallo stato di famiglia in comune risulta sempre che abito in quella casa o no? perchè in pratica l'avrei affittata ed io non ci starei più dentro...
vi ringrazio se avete voglia di rispondermi...
ciao
ps. è solo una curiosità, perchè disuctendone con altri amici vorrei capire chi di noi ha ragione eh eh