domandona per esperti:ieri sera cercavo di vedere le foto scattate con la mia Canon

havana15

facciocose vedogente
Registrato
20/9/06
Messaggi
40.548
Punti reazioni
958
eos1100d direttamente sul televisore tramite cavetto..ma il mio Philips Hdmi mi diceva che"la funzione non e' supportata"o che comunque non trovava il supporto..sbaglio qualche cosa o il formato diretto non funziona?:confused::confused:
 
Il primo dubbio che mi viene è che tu abbia scattato le foto in formato RAW, che il televisore non può leggere perché è un formato natico di Canon.
Scatta qualche foto in formato JPG e riprova.
Ciao!
 
Il primo dubbio che mi viene è che tu abbia scattato le foto in formato RAW, che il televisore non può leggere perché è un formato nativo di Canon.
Scatta qualche foto in formato JPG e riprova.
Ciao!
 
eos1100d direttamente sul televisore tramite cavetto..ma il mio Philips Hdmi mi diceva che"la funzione non e' supportata"o che comunque non trovava il supporto..sbaglio qualche cosa o il formato diretto non funziona?:confused::confused:

io al Philips 7606 (modello del 2011) collego direttamente la Sony Nex e va tutto perfetto......

quindi credo dipenda da Canon o dal formato immagine (come ha detto soledimare che non siano foto RAW...)
 
risolto grazie al grand gouf...comprato cavetto hdmi (30 euri!) e risolto
 
Il primo dubbio che mi viene è che tu abbia scattato le foto in formato RAW, che il televisore non può leggere perché è un formato natico di Canon.
Scatta qualche foto in formato JPG e riprova.
Ciao!

Ma va, havana manco sa cos'è il raw e come impostarlo sulla macchina :D :D :D
 
Indietro