Domani al Quirinale: ♠♥♣♦

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.959
Punti reazioni
247
Mattarella: ... prego, avanti signori: …" …. l'ultima volta il senatore Renzi era venuto con il sacchetto di pop-corn.
Oggi invece ha chiesto un confronto per "salvare" le sorti del paese !

Zampetti: ..."accomodatevi prego !
La parola a Renzi:

Renzi: ... Apro !
Mattarella ... Buio ! [... crisi al buio]
Conte: ... Over ! ... [ Extra deficit + Sure - Patto di Stabilità ]
Renzi: ... Ok, ci sto ! ... Cip-parol !

Conte: .... ha garanzie ?
Renzi: .... Si ! ... ho partecipato alla ruota della fortuna !
Zampetti:.... ma senatore, sono in gioco le sorti del paese ...
Renzi: ... Bhe! ...si ! ...sono stato anche ad Arcore nel 2010 !!!
Zampetti: ...No! ... l'unico pellegrinaggio riconosciuto, quì al Quirnale, è "Pietralcina"
Renzi: ... e va bene, allora: ... c'ho il babbo massone !
Mattarella: ... di quale obbedienza ?
Renzi: ... Tyrone Power !
Zampetti: .... se è un loggia americana ?!?! [stay behind ?!? ... di quelle che ce lo danno dietro]... allora ... !!!
....vuole un caffé ? ... un thé ?
Mattarella: ... senta Renzi ? ... ma la Von Der Leyen, lo sa che lei è di famiglia di massoni ?
Renzi: ... la Von Der Leyen, chi ?!?!?

Zampetti: ....comunque "il piatto piange" ....?!?!?
Renzi: .... No! ... No!... io ce l'ho "MES" !
Mattarella: ... va bhe, va bhe, ... lasciamo perdere. Andiamo avanti ! [ dopo, a fine legislatura, abbiamo Mieli al VAR, ... che ci spiegherà come andò la "storia"]

Zampetti: ... "carte ...".
Mattarella: ... una carta ! [Zampetti serve a Mattarella una donna, la Q♦ - Elsa Fornero]
Conte: ... servito !
Renzi: ... quattro carte ! [Zampetti gli serve: il K♣ - Matteo Messina Danaro + La Q♣ - Emma Bonino + il “fante di bastoni”-Vittorio Sgarbi + la “Q di damigiane” - Teresa Bellanova]

Zampetti: ... "parola all'apertura".
Renzi: ... 500 [ ... fiat-500]
Mattarella: ... elettrica o ibrida ?
Renzi: ... solo in foto ! ... però fotografata dal "Ponte sullo stetto" !
Conte: .... metto tutto il RF ! … 220 Mld di Euro ! ....[220.000.000.000,00 €]
Mattarella: ... passo !
Renzi: ... io allora fò , ... All-In-nne !!
Zampetti: ... un momento. … Senatore lei non ha più niente da puntare.
Renzi: ... come no: ... tutte le le "mie" percentuali del Ponte sullo Stretto, del MES, della TAV, ... e tutte le future opere del RF, ..etc. .... Ho qui una fideiussione della Banca-Mediolanum [ “la banca intorno a te”...].
Mattarella: .... ehmmm, ... vedremo se è legale ? .... e lei Conte ?

Conte: ... io vedo ! ... con Full di Assi e di Re [ A♥-Papa Francesco, A♦-Padre Pio + A♠ Marco Travaglio + K♦ Maurizio Crozza + K♠ Massimo D'Alema ]
Mattrella: ... lei Renzi ?
Renzi: ... io ho Poker di Donne ! [ tra le carte coperte, mostra la Q♥ M.Elena Boschi e la Q♠ Teresa-Bellanova ]
…. HE!_HE!_HE! … te lo avevo detto ! .... di “Stare Sereno” !

Zampetti: ... un momento !!! ... sul tavolo ci sono troppe donne ! .... due carte della Bellanova !!!
Renzi: ... è sì, … è naturale ! ... Nel mazzo di questa legislatura la Bellanova occupa due carte ! ... del resto, ..."il peso"...voi capite ! ... Comunque era scritto sulla GU, ... nella legge elettorale "Rosatellum", ... etc....etc. … E' tutto regolare !!!

Mattarella: ... No! ... non sono convinto !! Le sorti del paese le decidiamo – in modo più limpido ! ... alla carta più alta ( diciamo, … la più fortunata ! ... per il paese ! ). …. Vada lei Conte !
Conte alza il 10 ♦ !
Mattarella: .... ora lei Renzi ! .... "IL TALENTO contro LA FORTUNA" ! .... avanti, ... non esiti, …..scopra la sua carta !
Renzi, torcendo il capo prima da un lato e poi dall'altro, con il collo un po infossato, … solleva e svolta, …..


























..... LA LUNA NERA !!!!! :terrore:
 
Ultima modifica:
La certezza è quello che serve !!!

... nessun gioco d'azzardo !

Il fatto che questo "teatro" sia stato aperto da Renzi deve già essere monito chiaro e sufficiente, ... per tutti :cool:
 
[ Live - In Diretta ] .... Renzi si è fermato nella "Sala del Bronzino": ... ha detto a Maria Elena e Teresa di andare avanti, ... che lui le raggiungeva ... :rolleyes:
 
[ All' uscita, ... le prime parole ] ... "Abbiamo ringraziato Mattarella per il lavoro svolto" .... ( quello di Mattarella !....:eek: )
A nome di chi ? ( del 2% del elettorato ??? ) ( ....nel nome del "Popolo Italiano" ...?!?!? )


E' una espressione che utilizzano i "datori di lavoro", verso i dipendenti": .... prima di metterli in CIG .... :eek: :eek:
 
Era andato in Arabia Saudita a scrivere il libro: .... che sta leggendo a tutti i rimbambiti che lo ascoltano ?
( ...e la RAI lo manda a reti unificate ?!?!? )
 
[ All' uscita, ... le prime parole ] ... "Abbiamo ringraziato Mattarella per il lavoro svolto" .... ( quello di Mattarella !....:eek: )
A nome di chi ? ( del 2% del elettorato ??? ) ( ....nel nome del "Popolo Italiano" ...?!?!? )


E' una espressione che utilizzano i "datori di lavoro", verso i dipendenti: .... prima di metterli in CIG .... :eek: :eek:

Renzi ha voluto condurre un discorso, "da una posizione di superiorità", ... con Il PdR ????
E' arrivato addirittura fino al punto di "ricordargli" ( in modo ignobile ): che lui stesso aveva, all'epoca, fatto il suo nome per l'incarico di PdR ???
Per ottenere attenzione alla sue istanze confusissime ( di iper-minoranza ) .... ???

... sta provando "il bluff-ricatto", ... anche con il PdR ????? :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
[ All' uscita ] .... 40 minuti di conferenza stampa "SENZA MASCHERINA" ( è stato già detto ? )
 
Imbarazzante gaffe di Federica Mango: ... che dice in un cero momento in TV, a reti unificate, ..."quì al criminale" ( invece che Quirinale ) :eek:
 
La delegazione del CDX ....13 persone !!!!! :terrore: :terrore:
 
Ultima modifica:
Si trattengono molto con Mattarella, ... vogliono trasmettere molto al PdR ( in 13 ): ... speriamo non il COVID :rolleyes:

Nelle ultime parole di Salvini: ...l'ammissione che nemmeno lui vuole andare alla elezioni ! .... ( meglio un governo istituzionale/tecnico ..... un "Monti" in giovane ...:eek: )
La mamma Meloni, ... con la gamba gigia, ... figuriamoci se vuole fare campagna elettorale !!!! KO! ( .... parole dette in passato per illudere la base .... NON ESISTE NESSUNA MAGGIORANZA PER LE ELEZIONI !!!!! )
 
Intervistato separatamente Salvini, ... secondo lui Mattarella procederà in fretta a dare un incarico ( ma lui fa capire non esponenti dell'attuale governo, ... ?!?! )
Vaneggia o c'é alle porte una soluzione istituzionale ???

--- FICO, per sottrarre la Camera alla presidenza M5S ???
 
Rosato si fa interpellare dalla "stampa scogliotica" delle TV nazionali .... e da, anche lui, una "mini-conferenza". :rolleyes:
 
Pare che la Meloni abbia somatizzato ( un minimo ) su di sè ... " l'affetto " degli italiani. E dire, che la Meloni ha un seguito di tutto riguardo -- potenzialmente in grado di controbilanciare le iatture inviate all'indirizzo della "arrabbiata all'amatriciana".

Ora se tanto mi da tanto, Renzi deve prestare un attimino d'attenzione alla sua situazione di salute: già che non ha fatto nemmeno i 14 gg di quarantena, di ritorno dall'Arabia Saudita.

Sempre attento a ..... :terrore:








































La luna nera - YouTube
 
Ultima modifica:
Martedi 2/2/2020
Ore 20:25

Zampetti: ... è arrivato Fico !
Mattarella: ... lo faccia entrare! ... Buona sera Onorevole.
Fico: ... Buona sera Presidente.

Mattarella: ... ha trovato i responsabili ?
Fico: ... non tutti. Specialmente quello che ha sottratto "la posta", l'altro giorno, ... nnega, ... vuole altro in cambio.
Mattarella: ... Come ?!?! .... Conte aveva estratto la carta più alta ....?!?!
Zampetti: ... ma la stampa ha fatto l'inchiesta ?
Fico: ... la stampa, il Presidente lo sa, è un frullatore. Non puoi tirarci fuori quello che non ci hai messo dentro.
Mattarella: ... ma e' ignobile !!! .... quelle sono risorse degli Italiani !
 
Mercoledì 3/2/2020
Ore 20:25

E stato bloccato lo spazio aereo su tutta la regione Lazio ( con autorizzazione di Lotito! )
L'auto di Draghi giunge al Quirinale con con la scorta di auto al seguito.


Zampetti: ..."si accomodi prego Dottor Draghi”
Si reca, trafelato, nell'altro ufficio.
Zampetti: … Presidente è arrivato Draghi !
Mattarella: … E' già qui ? …. ha portato il bazooka ?

Mattarella: ... prego, avanti Presidente: …. l'abbiamo dovuta chiamare con un anno di anticipo, … le crea qualche problema ?
Draghi: ...bhe, … ero a Grand Bahama, … sulla barriera corallina, … che sorseggiavo un Daikiri … puo capire.
Mattarella: … Eh!, ...Eh!, sa c'è stato Renzi che ha preso questa iniziativa, e adesso qui anch'io devo fare “WATT EVERI TEK”
Draghi: … come dice?
Mattarella: … si ! …. mi hanno messo con le spalle al muro. ...ho bisogno di “un drago!2 …. Eh! ...Eh!
Draghi: … ma Presidente, …. Conte non è mica stato sfiduciato ! … voglio dire che “le dimissioni”, avvolte, possono anche essere rifiutate. Lei risulta essersi preso sulle spalle un peso mica da ridere.

Mattarella: … sono agli ultimi mesi !… e venuto quel Renzi dicendomi “di stare sereno” … mi sono agitato.
Draghi:... ma lei, ... Conte. In che modo valuta la sua azione ? … perché io dovrei riuscire a prendere adesso questi 220 Mld che avevano premesso a lui?
Mattarella: … he! ...lo so ! ...ma, sa, ... la stampa non ha fatto altro che raccontarci di questi “banchi con le rotelle”.
 
Indietro