Domani chiude il trotter di Milano

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
15.799
Punti reazioni
494
Una vergogna per tutti i dirigenti dell'impianto e per l'ippica italiana.

KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
Una vergogna per tutti i dirigenti dell'impianto e per l'ippica italiana.

KO!KO!KO!KO!KO!KO!

a giorni , garantito, qualcuno firmerà una bella disposizione di smantellamento e cambio di destinazione d'uso della zona dove sorge l'impianto e delle scuderie limitrofe , a 20000 euro al mqKO! ci stanno dentro , e qualche bella aziendina con sede a Corsico, Buccinasco e Trezzano si fregherà le maniKO!
 
L'importante è che resti il galoppo OK! (non si sa ancora per quanto :eek:)

I mezzosangue non mi sono mai piaciuti
 
Dispiace ma in tempi come questi non ha senso tenere in vita moribondi come l'ippica ita.....e cmq il pippo lo vedo già col frustino alzato in quel di Vincennes:o
 
Indietro