domani è long..

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Davvero oh con il sentiment negativo che a ha nel fol poi magari le banche e tutto si mettono long si va verso e fottono tutti quanti .. Io rimarrei a bocce ferme ..
 
Davvero oh con il sentiment negativo che a ha nel fol poi magari le banche e tutto si mettono long si va verso e fottono tutti quanti .. Io rimarrei a bocce ferme ..

Almeno fino a venerdì :D
 
parlando seriamente io vedo molto interessante domani in apertura, se dovesse aprire in tracollo, un acquisto in ottica di rimbalzo mattutino


..... tipo saipem settimana scorsa....., beato chi era liquido quando scambiava a -14%:wall:





poi pero' sul medio/ravvicinato periodo io la vedo bella short..:o
 
tu sei un longhista di natura, non fai testo! :D

occhio pero' che tira davvero una brutta aria in giro...:o

Nooo non è vero... Sono stato short a settembre e me la sono cavata perdendo poco poi quando ho visto che tutti volevano fare salire la borsa italiana mi sono messo long di brutto vendendo l'80% una decina di giorni fa. Ora sono long con il 20% e non mi scomoderebbe trasformarlo alle 9 domani mattina in un 20% short ma non ci credo.
 
Indietro