domani è long..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Davvero oh con il sentiment negativo che a ha nel fol poi magari le banche e tutto si mettono long si va verso e fottono tutti quanti .. Io rimarrei a bocce ferme ..
 
Davvero oh con il sentiment negativo che a ha nel fol poi magari le banche e tutto si mettono long si va verso e fottono tutti quanti .. Io rimarrei a bocce ferme ..

Almeno fino a venerdì :D
 
parlando seriamente io vedo molto interessante domani in apertura, se dovesse aprire in tracollo, un acquisto in ottica di rimbalzo mattutino


..... tipo saipem settimana scorsa....., beato chi era liquido quando scambiava a -14%:wall:





poi pero' sul medio/ravvicinato periodo io la vedo bella short..:o
 
tu sei un longhista di natura, non fai testo! :D

occhio pero' che tira davvero una brutta aria in giro...:o

Nooo non è vero... Sono stato short a settembre e me la sono cavata perdendo poco poi quando ho visto che tutti volevano fare salire la borsa italiana mi sono messo long di brutto vendendo l'80% una decina di giorni fa. Ora sono long con il 20% e non mi scomoderebbe trasformarlo alle 9 domani mattina in un 20% short ma non ci credo.
 
Indietro