Domani giornata ufficiale del rosicamento

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.771
Partiti!!!

Magdi Allam protesta sul Giornale (dove altrimenti?) contro il viaggio del Papa a Lampedusa dicendogli: "prima gli italiani!".

Bellissimo questo tweet:

Fantastico Magdi Allam che protesta contro il viaggio del Papa a Lampedusa dicendogli: "prima gli italiani!". Da un egiziano a un argentino:D

Partiti!!!

Magdi Allam protesta sul Giornale (dove altrimenti?) contro il viaggio del Papa a Lampedusa dicendogli: "prima gli italiani!".

Bellissimo questo tweet:

Fantastico Magdi Allam che protesta contro il viaggio del Papa a Lampedusa dicendogli: "prima gli italiani!". Da un egiziano a un argentino:D

pensare che era vicedirettore del corriere o qualcosa di simile, un Personaggio che ha chiaramente dei problemi personali....un invasato ipercristiano che critica apertamente il papa ci mancava nel circo italiano.

Meritocrazia???

pensare che era vicedirettore del corriere o qualcosa di simile, un Personaggio che ha chiaramente dei problemi personali....un invasato ipercristiano che critica apertamente il papa ci mancava nel circo italiano.

Meritocrazia???

essendo egiziano mi sà che è copto e non cristiano romano

Penso che per la sua cultura sia qualcosa di assurdo pensare prima agli immigrati e poi agli autoctoni, come facciamo noi. Stai mortificando le sue specificità culturali. Ravvediti.:rolleyes:

Non era musulmano? Poi si è convertito al cattolicesimo.

gli è convenuto farlo , ha fatto carriera altrimenti andava a raccogliere i pomodori. ridicola la sua sceneggiata del battesimo :wall: totò avrebbe fatto meglio.:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    101,2 KB · Visite: 59

Meritocrazia???

quoto

Esatto. Un po' come i meridionali leghisti :D

Con la differenza che questi ultimi cmq lo fanno con spirito quasi goliardico e autoironia..... Questo invece a sentirlo vengono i brividi e a me i mussulmani non stanno in vetta alle mie simpatie

Con la differenza che questi ultimi cmq lo fanno con spirito quasi goliardico e autoironia..... Questo invece a sentirlo vengono i brividi e a me i mussulmani non stanno in vetta alle mie simpatie

Goliardico dici? Mah, secondo me Il Soldo è veramente leghista :D :p

Indietro