Domani potrebbe salire ancora

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.875
Punti reazioni
1.553
Vista l'accoppiata dati e news:

Prospettive mercato auto Italia "piuttosto favorevoli" - Csp

TORINO, 3 aprile (Reuters) - Dopo il dato positivo delle immatricolazioni di marzo (+8,6%) "le prospettive per il mercato automobilistico italiano appaiono piuttosto favorevoli", secondo il Centro Studi Promotor (Csp). Dall'inchiesta congiunturale di Csp "i concessionari che dichiarano volumi normali o alti di raccolta ordini salgono dal 57% di febbraio al 64% di marzo", dice una nota. Anche le attese dei concessionari per i prossimi tre-quattro mesi restano positive. "In marzo ipotizza vendite su livelli normali o alti l'81% dei concessionari (82% in febbraio)". Csp sottolinea "il miglioramento che si registra nel primo trimestre di quest'anno nelle valutazioni dei concessionari sulle remuneratività delle vendite" e lo attribuisce "probabilmenti alla minore incidenza del ricorso ai 'chilometri zero', dice il centro studi. I dati del primo trimestre "consentono di confermare la previsione per l'intero 2006 di un volume di immatricolazioni di 2.330.000 con una crescita sul 2005 del 4,5% e probabilmente anche con un miglioramento dei risultati economici di case e concessionari". (Gianni Montani, via redazione Milano, reuters messaging: gianni.montani@news.reuters.com@reuters.net +39 011 19503351, milan, newsroom@news.reuters.com)
*
18:21-03/04
*
 
ma resta il titolo ciofeca che è.
e sfido chiunque a dire che maFiat è meglio di pejò, renò, vosvagen, audi,biemvu, scoda,lada, marutti
 
piuttosto mi viene da dire... dov'è la crisi economica???

siamo così sicuri, come dice qualcuno, che l'Italia sia un paese con le pezze al ****??? o forse c'è dell'altro???
 
mad_spa ha scritto:
ma resta il titolo ciofeca che è.
e sfido chiunque a dire che maFiat è meglio di pejò, renò, vosvagen, audi,biemvu, scoda,lada, marutti


Ma io non ho dato un giudizio sul titolo.

Ho detto che con i dati delle immatricolazioni, migliori rispetto allo scorso anno ed in linea con febbraio 2006 e con le prospettive per il settore riportate, domani il titolo con buone probabilità dovrebbe viaggiare in territorio positivo
 
superato i 10.7 limite del canale dove potrebbe arrivare ???
Quale e la prossima resistenza ??
 
Fiat, trim1 sarà buono, in linea con obiettivi per 2006 - AD

NEW YORK, 3 aprile (Reuters) - Il primo trimestre di Fiat
, appena concluso, sarà "buono" e sicuramente in linea con gli obiettivi annunciati per il 2006. Lo ha detto l'Ad Sergio Marchionne incontrando i giornalisti a New York a margine della Italian Investor Conference organizzata da Borsa Italiana, confermando inoltre gli obiettivi di quota di mercato per l'intero 2006 in Italia oltre il 30%. "Il primo trimestre credo che sarà buono, certamente in linea con quello che abbiamo annunciato già nel luglio 2004" fissando gli obiettivi, ha detto. Quanto alla quota di mercato in Italia, Marchionne ha sottolineato che per i primi tre mesi "abbiamo rispettato l'obiettivo del 30%, speriamo di migliorare nel 2006" e ha poi parlato per l'esercizio in corso di obiettivi di quota oltre il 30% in Italia e oltre l'8% in Europa. ((via redazione Milano, Reuters Messaging: sabina.suzzi.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129549, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
19:47-03/04
*
 
mad_spa ha scritto:
ma resta il titolo ciofeca che è.
e sfido chiunque a dire che maFiat è meglio di pejò, renò, vosvagen, audi,biemvu, scoda,lada, marutti
ma cosa stai dicendo? La realtà è la realtà, e bisogna adeguarvisi, e non credere che noi siamo la realtà, solo per quello che pensiamo. Cartesio non diceva questo:forse stai facendo confusione. Stilisticamente poi le Fiat odierne sono una meraviglia, a parte forse la Grande Punto
 
1-student ha scritto:
superato i 10.7 limite del canale dove potrebbe arrivare ???
Quale e la prossima resistenza ??
a logica potrebbe essere 11, ma non necessariamente domani :angry: :angry:
 
Indietro