Domani "Restitution Day" per i grillini

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ma a chi è intestato il c/c ?

:confused:

Sai che non lo so?! Dovevano aprirlo a nome della Camera dei Deputati ma la Boldrini ha negato il permesso.
Magari l'hanno intestato a Grillo, boh?!?!

Sai che non lo so?! Dovevano aprirlo a nome della Camera dei Deputati ma la Boldrini ha negato il permesso.
Magari l'hanno intestato a Grillo, boh?!?!

Se fosse intestato al M5S sarebbe proprietà di Grillo.

Ho letto che hanno dato il numero del c/c ma non trovo a chi sia intestato.

Se fosse intestato al M5S sarebbe proprietà di Grillo.

Ho letto che hanno dato il numero del c/c ma non trovo a chi sia intestato.

Eh infatti sarebbe così. Lui è il garante...boh magari è intestato a lui ma non so davvero.
A chi lo si potrebbe intestare?!?!
Mi viene il dubbio che la Boldrini abbia fatto apposta, così potete dire che Grillo si intesta i soldi. :D
Non penso sia il caso di fare una partita iva o un altro soggetto giuridico.
Se lo intesti a uno degli eletti...meglio di no...l'unico è Beppe.
Non penso possa esistere intestarlo al Gruppo Parlamentare M5S...non so davvero :wtf:

Eh infatti sarebbe così. Lui è il garante...boh magari è intestato a lui ma non so davvero.
A chi lo si potrebbe intestare?!?!
Mi viene il dubbio che la Boldrini abbia fatto apposta, così potete dire che Grillo si intesta i soldi. :D
Non penso sia il caso di fare una partita iva o un altro soggetto giuridico.
Se lo intesti a uno degli eletti...meglio di no...l'unico è Beppe.
Non penso possa esistere intestarlo al Gruppo Parlamentare M5S...non so davvero :wtf:

Fa niente. Era solo una curiosità. :yes:

Fa niente. Era solo una curiosità. :yes:

A me in realtà interessa sul serio. Perchè se è intestato a Beppe mi posso anche fidare.
Dubito che vada a rubare i dindini, farebbe una figura di m***a colossale e sarebbe a mandare
a calci in c**o in mezzo al mare.
Però boh? :wtf:

Vanno su un mio conto, ma shhhhhhhhhhh... non ditelo a nessuno.

Indietro