Domani sono a Cortina

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

SIRAD

SimSalaBim.
Punti reazioni
604
mi sto lasciando la barba da giorni ,sto cercando abiti dismessi scarpe usurate guanti forati un vecchio cappello d'alpino e
mi porterò uno zainetto avanzato dal militare con la razione k
inoltre lascerò la macchina a 10 km e prenderò il Dolomitibus.
Pensate che possa bastare per evitare incontri spiacevoli?:confused:

fatti fare lo scontrino :)

mi sto lasciando la barba da giorni ,sto cercando abiti dismessi scarpe usurate guanti forati un vecchio cappello d'alpino e

preso in prestito...ovviamente :o

fatti fare lo scontrino :)

:no:

mica conciato così posso entrare nei locali cortinesi,mi caccerebbero
però voglio andare a vedere i "siori" a passeggio per il corso Italia.:rolleyes:

comunque cortina è una costruzione mediatica per evasori e buzzurri della domenica . nelle dolomiti vale poco piu' di un cesso. :yes:

Per fortuna che domani è Sabato...fiuuuuuuu.:o

Ohhh ci fosse stato un vips che sia uno .:rolleyes:

solo questi c'erano oggi a Cortina.

Andrea-Scaglia-Bologna-barboni-senza-tetto-clochard-Pd-Piazza-Grande--cut1303805450431.JPG

...portati anche un cane male in arnese e un piattino......
....poi,appostato sul corso principale, se con la chitarra accenni a qualche canzoncina dei Doors qualcosa raccatti di sicuro.............

..........poi se quelli dell'ade ti chiedono i documenti tu rispondi pure che sono anni che hai smesso di fumare e quelli se ne andranno contenti.......:cool:

Indietro